Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
deep lycan
:cucu: mmm...sbaglio o ho sentito la parola grappa? :glu:
guardando le previsioni per domenica...una bella grappetta post ingaggio per ogni obiettivo ci sta tutta...vedi che vuoi fa capità...:sbav:
fareamo il possibile
tornando seri...
uno non ho ancora capito se possiamo usare un ak normale con caricatore maggiorato come asg di supporto...(mi hai già risposto a questa domanda...ma non ho capito a quale punto della mia domanda fosse riferito quell' "esatto" :p)no! le asg di supporto ho già detto quali sono minimi. mg, browing. vulcan,rpk, m60. caricatori elettrici tipo quelli per ak, m4 e anche il box lilax per p90 no!!!
per seconda cosa invece...smg tipo le scorpion...vengono considerate come pistole...o asg??asg
e per le pistole vere e proprie possono essere usati caricatori maggiorati (tipo quelli da 100bb per le usp)? no!
grazie!
ps. per lo scarico responsabilità..siccome si chiede il numero di tessera d'affiliazione per ogni utente, e siccome non credo valga quello dell'anno passato...stiamo aspettando che il nostro segretario ci comunichi quelle di quest'anno...appena ho tutti i dati ti invio il tutto!:right:
ok
a presto :wink:
-
allora per motivi tecnici abbiamo cambiato gli intervalli tra un team e l'atro in 40 minuti, e quindi la situazione è la seguente:
breafig 30 minuti prima per ogni team
- ore 7.00 brigata catone-(rm)
- ore 7.40 desert eagle-(ce)
- ore 8.20 rainbow-aprilia
- ore 9.00 goa-roma
- ore 9.40 pirates sbt-san benedetto del tronto (ap)
- ore 10.20 lupi del delta-perugia
- ore 11.00 majella white wolves-palena (ch)
- ore 11.40 lycan s.a.t. -pescara
- ore 12.20 brigata sioux -roma
- ore 13.00xiii° reggimento fanteria cora (lt)
-
ci sono modifiche anche per la data del 17?
ciao.
-
per ora no comunque tenete conto degli orari della prima tappa ok
-
chiedo scusa se è gia stata risposta a questa domanda, ma non ho molto tempo per rileggermi tutti i post in questo periodo, ma nella pagina del book e regolamento non riesco a visualizzare le foto.
come risolviamo?
-
Quote:
man
chiedo scusa se è gia stata risposta a questa domanda, ma non ho molto tempo per rileggermi tutti i post in questo periodo, ma nella pagina del book e regolamento non riesco a visualizzare le foto.
come risolviamo?
caro son in prima pagina
-
per i due club lupi e maiella vi à di cambiare orario d'infiltrazione tra voi due:cioè da così:
- ore 10.20 lupi del delta-perugia
- ore 11.00 majella white wolves-palena (ch)
a così:
- ore 10.20 majella white wolves-palena (ch)
- ore 11.00 lupi del delta-perugia
attendo risposta e conferma solo dai mjella per i lupacchiotti sono d'accordo(in confidenza mc nally mi è venuto in sogno e mi ha fatto questa richiesta....e gli ho detto che se quando arriverà al mio obj non avrà con sè qualcosa di buono da bere............scccc)
-
scusa capita',
ma non potresti essere piu' chiaro sul punto di ritrovo grazie.
in modo di arrivarci con il navigatore dell'auto.
perhe' da come l'hai descritta tu mi sembra a me poco chiara.
ti ringrazio per la disponibilita' e cortesia
j&d
-
mi accodo alla richiesta di grande capo, capità io non faccio l'autostrada perchè mi conviene fare pontina e flacca, mi dai una via da inserire nel navigatore? grazie mille :right:.
-
Quote:
capità
caro son in prima pagina
ok, pensavo ce ne fossero altre.