Visualizzazione stampabile
-
anche io avevo erroneamente acquistato delle li-ion.. forse ci sono le foto nelle prme pag di questo post.. ti ricordi lucky? mi avevi appunto spiegato la differenza tra le due! erano 7,4v con 8c di scarica.. ma nn muovevano nemmeno un marui originale!
-
c'è la foto proprio in prima pagina!
-
su un sito di una casa custom di taiwan ho visto usare le li-ion su diverse asg
pero usano voltaggi molto alti per avere prestazioni pari alle nicd
voltaggi di 14,8v e amperaggi molto bassi(anche 700-800mha) per avere delle dimensioni contenute per entrare dove anche le lipo non entrano (tipo nel vano delle batterie a siluro di un kurz o nel calcio di m4)
secondo me pero ora sono ancora del tutto inutili
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
voltaggi di 14,8v e amperaggi molto bassi(anche 700-800mha) per avere delle dimensioni contenute per entrare dove anche le lipo non entrano (tipo nel vano delle batterie a siluro di un kurz o nel calcio di m4)
ti riferisci forse a quelle postate da tsunami alla pag precedente?
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
occhio!! sono li-ion, non lipo. c'è una differenza abissale.
il fatto che te le consigliano di quel voltaggio nei marui, vuol dire che tanto prestanti non sono.
:oops: :oops:
sì hai ragione l'ho visto troppo tardi...cmq abbiamo trovato le firefox!
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
Quote:
Originariamente inviata da grundig
ti riferisci forse a quelle postate da tsunami alla pag precedente?
no no tutt'altro tipo di configurazione usano quei tipi
prendevano elementi di piccolo amperaggio ma usavano voltaggi molto alti minimo 14,8v per ovviare al bassissimo spunto di quelle batterie
per poi avere una batteria abbastanza piccola da poter mettere anche dentro un kurz
ma ormai con le batterie mini da 1500mha è stato tutto tempo perso (il sito era aggiornato a qualche anno fa)
-
raga ho bisogno di una consulenza.. ho preso l'equalizzatore x ilpo della robbe (quello da 25€ di jhonatan). questa casa però dota le sue batterie lipo di uno spinotto per l'equalizzatore particolare e quindi non ci posso collegare le mie lipo. sempre da jhonatan vendono i cavetti appositi con spinotto da saldare alle singole celle. la mia domanda è: bisogna x forza aprire il pacco batterie e saldare i fili ai poli delle celle o posso togliere lo spinotto delle mie batterie e saldare sui fili esistenti? credo che il modo di collegamento sia lo stesso ma cerco una conferma.. mi secca togliere il termorestringente dalle lipo perchè dalle mie parti di quella misura nn lo trovo!
-
ommamma... nemmeno lo sapevo che esistessero spinotti diversi per l'equalizzatore...... chi è che ha avuto questa geniale idea, il capo dell'ufficio complicazione cose semplici????
venendo al tuo problema.... puoi giuntare i fili....ma, come??? dalle mie lipo escono tot fili x cella più uno.... quell'uno dove lo metti?? non si trova una femmina tuo adattore, maschio adattatore jonathan e fai un cavetto ????? così, giusto per impazzire un po'...
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da giampi
non si trova una femmina tuo adattore, maschio adattatore jonathan e fai un cavetto ?????
l'avevo pensato, ma nn ho avuto il tempodi cercare.. ora vedo ma non so come si chiamano tecnicamente quegli spinotti...
-
riesumo questo post per fare una domanda.. io non ho capito molto sulle prestazioni delle lipo, però volevo sapere se una 11.1 1300 con 18c continui e 30c di picco, muove un sp90 su ingranaggi ics.. e soprattutto come.. non sono un fanatico del rof.. però diciamo che tutte le mie asg montano 9,6fly..
thx ^^