Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
su quell'FLC sto per biddare io, lo tengo sott'occhio da quando l'ha messo in vendita, ho già impostato anche la sveglia... vi avviso :) perchè mi serve prima che venga il gran caldo (che in parte è già arrivato).
anche io lo tenevo d'occhio, ma per postarlo qua x voi, solo che me ne sono ricordato solo oggi ;) vai tranquillo non te lo tocco a me non piace l'flc se dovessi optare per qualcosa di light nel greenside sicuramente opterei per rrv con spallacci incrociati e patta abbassata :D
-
-
lo stavo già tenendo d'occhio... più tardi faccio un'offerta :wink2:
(giusto sapere:qualcun'altro ha intenzione di fare altrettanto?)
-
Quote:
Petro
da parte mia puoi stare tranquillo :wink2:...se cerchi ancora la frog shirt L-R dai un'occhiata da bighunter252 :right:
-
Quote:
Petro
perfetto ;)
l'ho segnalato xkè l'ho visto per caso, io vorrei prendere i massif overlord medium se non salgono ancora ;)
-
fai pure, io mi sono aggiudicato quello dell'altro giorno per 60 dollari :) Adesso sto cercando una benedetta 100rd sds (mi manca solo quella per finire il kit da saw gunner)
-
-
Quote:
Paolonix
questa è una 200rd sds non so se ti possa andar bene lo stesso ma il prezzo è invitante ;)
ho preso 2 200rd e una 100rd tutte sds a 30 euro totali, ora mi manca solo un'altra 100rd per finire il kit saw gunner e non riesco a trovarla.... Su ebay la vende solo entrygear che non spedisce più in italia :worry:
-
io ho aggirato il problema entrygear nel momento in cui ho acquisito una gentilissima amicizia con una venditrice negli usa ;)
-
Quote:
Shark86
ho preso 2 200rd e una 100rd tutte sds a 30 euro totali, ora mi manca solo un'altra 100rd per finire il kit saw gunner e non riesco a trovarla.... Su ebay la vende solo entrygear che non spedisce più in italia :worry:
fai come ho fatto io che mi sono iscritto a un corriere americano che riceve la merce per te in america e te la spedisce in italia