Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
eccovi il mio c8 cqb...
preso d'ispirazione da questa foto...premetto: i gusci non sono diemaco ancora per poco spero;-)...
https://www.eliteukforces.info/image...sf/uksf-c8.jpg
ecco la replica
Allegato 29772
Allegato 29783
scusate se le foto non sono venute molto bene:glu:...che ve ne pare?...
-
non male...ma lo spegnifiamma è montato male...le fessure vanno in alto e non su un lato
-
uhm.. sì, ho già raccolto nell'ultimo periodo un po' di foto di l96 coperti di nastro.
di sicuro provvedo a colorare in od il calcio (grazie per la dritta di poggiaguancia e pad da lasciare neri.. fesso come sono, rischiavo di lasciarli attaccati e di pittarli... dite che le bombolette fosco vanno bene ?? ). per lo sniper tape.. so bene che nella realtà è largamente usato, ma non volevo poi rendere un'impresa il toglierlo, il giorno che mi servisse farlo. cosa potrei metterci sotto per evitare un grippaggio permanente ? :hummm:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
non male...ma lo spegnifiamma è montato male...le fessure vanno in alto e non su un lato
provvedo a modificare l'errore
edit: ci ho provato ma avvitando fino in fondo arriva sempre nella stessa posizione... : s
-
niente problema risolto...ho avvitato un po meno :) ...
-
bello bello zlif..ti do un idea...lascia quei gusci e li sporchi stile terriccio chiaro ;)
-
lo preferisco così...grazie lo stesso ;) ...
-
zliff comunque sui colt c'è una rondella che si mette sulla filettatura prima di avvitare lo spegnifiamma...da quello spessore necessario ad evitare che avvitato fino in fondo rimanga in posizione errata
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
zliff comunque sui colt c'è una rondella che si mette sulla filettatura prima di avvitare lo spegnifiamma...da quello spessore necessario ad evitare che avvitato fino in fondo rimanga in posizione errata
si infatti...ammetto che ho detto una c+++ta -.-' ...
-
vado molto a naso, ma lo sniper tape che ho io non lascia particolari residui sulle superficie plastiche. dopo averlo staccato, con una passata d'alcol dovresti riuscire a rendere di nuovo "splendente" il calcio del fucile... certo, se l'l96 fosse cinese ci andrei con i piedi di piombo...
quella del nastro è l'unica solzuone che mi viene in mente, al massimo potresti provare a reperire un'altra calciatura. ;)
sull' "insalata", potresti coprire solo un pò la canna con qualche ciuffo di juta in tinta con la mimetizzazione. mi sembra d'aver rivisto una soluzione simile anche in a-stan