m4a1 o ris??
Visualizzazione stampabile
l'm4a1 standard!
secondo voi l m4 ris come prestazioni e in generale e uguale all m4 a1?
l unica differenza è che costa 30 euro in piu?
il modello ris cambia dall'm4a1 carabine standard solo per il fatto che al posto delle guancette paramani in plastica monta delle astine ris (rai interface sistem) in metallo che hanno delle slitte da 20mm sui quattro lati a cui è possibil montare diversi accessori come gli anpeq, le torce e i forward grip (manico anteriore)
per il resto sono identici. le pretazioni delle asg in regola con il joule sono tutte uguali
io ho scelto il normale e non il ris, semplicemente perche' non mi piace mettere la batteria esterna nel finto scatolotto laser...vedrò in futuro che cosa montare...ma la batteria esterna proprio no ! che ci volete fare...eh son stiloso !!!
no allora mi sa che ci ripenso non mi ricordavo piu che i fucili con il ris hanno la batteria esterna ma siete proprio sicuri che anche questi aos sono cosi?
anche io ho scelto lo standard per lo stesso motivo, poi l'anpeq che danno di serie é orribile a mio avviso.
in teoria cambia solo per il fatto che c'é il ris e nient'altro, a livello meccanico sono fatti tutti e ottimizzati alla stessa maniera.
cambia solo il fattore estetico
dubbio, ti riferivi al fatto che hanno l'anpeq anche gli aos??perché allora ho scritto na roba che non c'entra niente
non tutti i modelli con il ris hanno l'anpeq/portabatteria. alcuni hanno il calcio crane con la batteria dentro.
anche questo é vero, nel caso della aos l'unico modello col ris e il calcio crane dovrebbe essere l'm4cqb coi gusci in plastica se non sbaglio, io almeno ho visto solo quello in vendita