devi schiacciarlo fino in fondo il più possibile e poi girare...
Visualizzazione stampabile
devi premere forte il pulsante . sul lato sx sporgera' la barretta orizzontale del fermo caricatore.
svita quella tirandola contemporaneamente verso l'esterno del guscio ed il gioco e' fatto... .
contrariamente ai fermi che hanno la vite sul pulsante, questo , come tutti gli altri dboy vanno svistati ruotando l'asta del fermo.
dimenticavo, prima togli il pulsante del bolt catch, ti facilitera' l' operazione
non è che riesci a rimettere le foto? :p
ehm credo che esca un pò over cronografato domenica esce a raffica 2.07j a singolo 2.04j costanti!!!!1 subito rimesso in borsa....fortuna che al mio appena tirato fuori dalla scatola giusto il tempo di ammirare la sua bellezza e viaaa giu di cacciaviti per cambiare molla e spingipallino, il gruppo aria tiene che è una meraviglia
io ,cambiando la molla con una guarder sp90 ,l'ho cronometrato e mi fa 97.
pero',con l'hop up aperto, c'e' comunque una piccola gobbetta che frena un po' il pallino (oltre che a farlo gia andare dritto da zero)
ho cambiato gommino pressore...adesso devo ricronografarlo.....
in compenso ho portato i cavi dietro e adesso metto la batteria in un portabatteria morbido attaccato al calcio,cosi' non ho piu' il problema
dell' ampec con le sue limitazioni relative alle dimensioni delle batterie oltre che estetiche!
oddio 2 giaul... io pure devo cronografare il mio che tira delle stecche impressionanti, buca di netto una lamiera.
portare i cavi dietro lo farò anche io infatti penso sia la cosa migliore senza troppi sbattimenti...
ma il cambio dello spingipallino è da fare obbligatoriamente è solo per sfizio?
e' random, come per molti dboy! :worry:
io direi e la primacosa da cambiare dopo la molla, guardate la modifica che ho fatto io per inserire la batteria nel ras , ho tornito la canna esterna e tagliato il blocchetto dietro , inoltre o pure sostituito le spine della batteria in modo che rimanga tutto dentro e spunti fuoiri solo la spinetta dell equalizzatore da dove si carica la batteria , mi manca ancora la batteria , per adesso ho fatto tutto con quella di un amico, poi dovro dare una verniciata alla canna e rimontare ed e finito cosa ne pensate?
https://img10.imageshack.us/img10/91/19102009753.th.jpg