mi fanno arrabbiare i tre quarti dei miei compagni,che non vengono a giocare perchè cè caldo!!!!!!!!!:soap:
Visualizzazione stampabile
mi fanno arrabbiare i tre quarti dei miei compagni,che non vengono a giocare perchè cè caldo!!!!!!!!!:soap:
a parte ttt qll che avete postato, tipo bm, immortali, rambo, saccenti, qll che ha l'equipaggiamento migliore quindi è migliore ecc ecc
una cosa tecnica che mi fa storcere il naso, è la capienza dei caricatori, vorrei provare una domenica a giocare con caricatori da massimo 60 colpi, forse 90 sn già troppi :d
60 colpi a caricatore in un urban, peccato che nn posso costringere nessuno del mio team e tnt meno qll dell'altro team :(...
che ne pensate voi ?
in urban può essere una buona idea,ma in boschivo secondo me diventa più difficile,dato che basta una foglia o un rametto per deviare un colpo,non lo farebbe nessuno,ma a me non farebbe differenza dato che gioco con un ba.
ma qui siamo ot......
scusa, giocaci tu...l'importante è che ti diverti tu, non devi per forza avere anche gli altri con i tuoi stessi caricatori.Quote:
60 colpi a caricatore in un urban, peccato che nn posso costringere nessuno del mio team e tnt meno qll dell'altro team
da noi c'è gente che gioca con 70 con 90 con 120 e con 300 oppure 450, non c'è nessun problema.
p.s.
ci sono 5 tread cche trattano l'argomento, ne esce uno ogni 6 mesi con questo argomento.
bè ho solo dato un mio parere alla fine, mica ho aperto un thread ;)
qlc mese fa volevo acquistare tre caricatori cn la capienza di 60 colpi, però poi ho desistito...
userò il tasto cerca per qst thread appena torno ;)
odio:
1) highlander, immortali o come li vogliate chiamare: gente che, con la faccia scorticata dalle mie raffiche di pallini si avvicina, punta il ciufile e mi colpisce, io mi dichiaro e mi sento dire da quest'essere di mer-a: "era ora..."
2) i soliti bimbiminchioni, che si vantano del loro stubby con lanciagranite, red dot, an/peq e cazzi e mazzi... e poi? non sanno nemmeno tenerlo in mano, perchè pesa troppo... debosciati
3) gli ex: col moschin, ranger, comsubin, legionari e quant'altri... ma smettetela!!! non vi crede nessuno, e non vi aggiunge centimetri al caxxo!!!
4) i "so tutto io": quelli che ti chiedono: "quanto hai pagato gli occhiali?" e io rispondo:"40 euro. ci tengo agli occhi." e lui, di rimando: "ah, ma così tanto? io li pago 2 euro ( dal marocchino sotto casa)."
5) il multicam: questa è una mia fissa, odio il multicam!!!
6) gli ortodossi ad ogni costo: quelli che: se non c'è la bandiera non si gioca; quelli che ti dicono: "mil-sim? cos'è? un nuovo diuretico?"
7) i veterani della playstation: quelli che: "vengo a giocare per la prima volta da voi... si fa addestramento... ah, tanto io le ossa me le sono già fatte: giocavo a collofdiuti ( call of duty)"