Visualizzazione stampabile
-
Domandone, ho deciso di acquistare il fucile ed iscrivermi al club, ora però voglio un consiglo anche da voi!
dovendo scegliere tra questi fucili, voi quale prendereste eperche? Sono tutti M4
120, 00 euro M4A1 Colt Scritte e Loghi Originali by King Arms codice [180800]
Scritte e loghi originali Colt.
Ingranaggi d' acciaio di serie.
Completo
di due caricatori maggiorati da 300bb,
batteria e carica
batterie.
Lunghezza: 880/970mm.
Peso: 2100gr.
120 euro AR4S M4 Carbine Type by Umarex [UM-2-5917X]
Ingranaggi d' acciaio di serie, corpo in Abs.
Metal outer barrell così come
il gear box.
Completo di due caricatori da 300bb,
batteria e carica
batterie.
750bb/min.
150 euro M4 Carbine Border Patrol Rancher Lone Star by Evolution Airsoft [EH01AR]
questo pero 1 caricatore e senza batterie e carica batt.!
intonro a questi prezzi altre opzioni da consigliare? avevo pensato a dei G&G a conforonto sono meglio questi?
grazie!
-
Beh tra Umarex e King Arms scegli King Arms
-
1 allegato(i)
Dei tre da te indicati io prenderei il Lone Star (meccanica King Arms), che a differenza dei primi 2 è Full Metal.
N.B. l'indicazione del modello che hai dato è un tantino ambigua, per quanto ne so, esistono (dal catalogo 2012):
Allegato 215327
Quindi, dal codice articolo quello che indichi dovrebbe essere il Border Patrol (classico M4 con calcio bushmaster e canna da 14,5"), mentre il rancher ha il calcio fisso, tipo M16.
Personalmente ne sono un fiero possessore, comunque esiste sul forum una dettagliata recensione.
Ciao
Marco
-
vai di lone star e nn ti sbagli...meccanica ottima e nn deve metterci mano da subito va con lipo 7,4 in più esteticamente di ottima fattura e verniciatura uguale all'originale.ha bolt catch funzionante.cavi elettrici di ottima qualità.molla a passo variabile insomma e ottimo fidati io ne ho uno...e a quel prezzo hai un fucile subito pronto al game.
-
dei lone ne parlano molto bene prenderei quest'ultimo
-
pensavo il lone star mi viene a fare 210 con lipo e spedito!
il problema è questo....vorrei il ris, credo sia utile, anche perchè vorrei mettere la torcia e l'impugnatura anteriore che trovo molto comoda!
poi per il ris li vedo a circa 50 euro....alla fine va a finire che spendo 300 euro di fucile, solo per avere ris ed impugnatura!
avevo visto quelli AK e Dboys,o JG, full metal (in ASB non ne ho visti....) gia con ris, batteria normale e caricabatt, ed impugnatura, sui 140 euro!
il problema è che pensano circa 4kg! secondo me è tanto e va anche "fuori peso" rispetto all'arma reale, se poi aggiungi pallini e qualche altro accessorio va a finire che peas piu' il fucile che io ;-) XD
voi che dite?
a sto punto dovrei buttarmi su quelli in ABS economici, 100 euro circa, poi ris, e torcia e siamo a 180 circa....piu' in la batteria lipo e caricabatt...50 euro....
a conti fatti non è che poi risparmio tanto....
p.s.
leggevo della difficolta nel trovare i pezzi di ricambio per i lone star....è vero?
grazie
-
Ci vuole tanto a prendere un cm16 raider della G&G, affidabile, esce dalla scatola pronto al gioco, lo paghi circa 140 euro? Ha già il ris
-
misterix-vai di lone star ti spiego il xche anche se devi prendere un ris frontale che puoi reperire anche usato a meno lo paghi 180 più spedizione e ris sui 250. se prendi un d-boys ecc lo paghi sui 140 ma metti in preventivo chelo devi customizzare x raggiungere elevate prestazioni e affidabilità!! quindi devi metterci mano tu ma se nn sei pratico te lo sconsiglio...quindi devi pagare qualcuno che lo faccia se nn conosci nessuno pratico...quindi devi comprre parti di ricambio quindi altri 80/90 euro!! con il lonestar che alla fine e un klassic army in tutta la meccanica nn devi metterci mano xche gia supporta lipo da 11,1.fatti due conti...meglio spendere 30/50 per un ris che per customizzare un low cost...;) spero di esserti stato di aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
messie84
misterix-vai di lone star ti spiego il xche anche se devi prendere un ris frontale che puoi reperire anche usato a meno lo paghi 180 più spedizione e ris sui 250. se prendi un d-boys ecc lo paghi sui 140 ma metti in preventivo chelo devi customizzare x raggiungere elevate prestazioni e affidabilità!! quindi devi metterci mano tu ma se nn sei pratico te lo sconsiglio...quindi devi pagare qualcuno che lo faccia se nn conosci nessuno pratico...quindi devi comprre parti di ricambio quindi altri 80/90 euro!! con il lonestar che alla fine e un klassic army in tutta la meccanica nn devi metterci mano xche gia supporta lipo da 11,1.fatti due conti...meglio spendere 30/50 per un ris che per customizzare un low cost...;) spero di esserti stato di aiuto.
ok grazie dei consigli!
per quanto riguarda i pezzi di ricambio esistono se dovessi aver problemi con il lone star?
Devo prendere M4 perche al club si DEVE usare quello, in quanto è una squadra a "tema" per cosi dire! ;-)
-
quoto jamz----vai di cm16 e sei a cavallo...io lo ho avuto fino all altro giorno..mai dato problemi
-
per i pezzi di ricambio meccanicamente e compatibile con tutti i marchi in commercio.e cmq un normale m4 quindi gli va bene tutto cio che e x m4.
-
Lascia stare i fucili cinesi cazzo, ascolta me, prendi un cm16 raider della G&G e hai un prodotto che ti dura anni senza aprirlo e affidabile. Se non vuoi ascoltarmi sei libero di fare quello che vuoi ma poi non venire a postare "problema fucile non spara" :p
Pace e amore ;)
-
@ misterix
ho letto i vari interventi postati da te e dagli altri utenti, da parte tua traspare, come comprensibile una certa indecisione, non solo sulla marca/modello di replica da scegliere, ma anche sulla tipologia della stessa nel senso che, se non mi sono perso nella discussione, eri partito con delle repliche di M4 "classico" per poi spostarti orientarti su un M4 corredato di RIS etc.
Dal mio punto di vista non posso che quotare le risposte date negli ultimi interventi, se conti che, prima o poi una li-po ed il suo caricabatterie li compri (più prima che poi secondo me) la differenza tra un low-cost ed un Lone Star o un G&G non è esorbitante...
Per quanto riguarda le compatibilità con le parti di ricambio, il Lone Star ha meccanica King Arms, non Classic Army come ho letto qualche intervento fa...
Le principali differenze tra i due modelli sono date dal fatto che il Lone Star è full metal mentre la serie CM16 di G&G è in ABS (comunque di buona qualità) con i pro ed i contro di ognuna delle due (FM = maggiore resistenza e maggior peso, ABS = minore resistenza ma minor peso).
Spero di fare cosa gradita inserendoti alcune recensioni presenti sul forum su queste ASG affinché tu possa apprezzarne meglio differenze pregi e difetti:
CM16 Raider (Tan e Black)
https://www.softairmania.it/threads/...highlight=cm16
https://www.softairmania.it/threads/...highlight=cm16
Lone Star Border Patrol e Ranger
https://www.softairmania.it/threads/...-border-patrol
https://www.softairmania.it/threads/...ight=Lone+Star
Buona lettura e buona scelta
Ciao
Marco
-
ciao a tutti, sono nuovo qui del forum e volevo presentarmi :smile:
avrei intenzione di comprare un fucile, ho già giocato, ma avevo una cinesata da 30 euro, ora vorrei ricominciare un po più seriamente, anche come compagnia ecc.
ho visto vari fucili su internet, il mio buget massimo è 200 euro, euro più euro meno, ve ne linko alcuni che mi interessano, se mi potete dare i vostri pareri a riguardo, oppure consigliare altro.
primo: https://www.gm-softair.com/page_view....TO&IDPROD=6270
secondo: https://www.gm-softair.com/page_view....TO&IDPROD=6271
terzo: https://www.gm-softair.com/page_view....TO&IDPROD=7184
sono davvero molto indeciso
-
ciao della src c'è chi ne parla bene chi male io mi ci sono trovato benissimo era una serie m4 quando l'ho avuto,ti diranno che dovrai cambiare questo e quello,ma se devi cambiare delle cose allora parti da un ak 74 u della j. g. che è anche in vero legno,a se fosse che non va bene,ma ultimamente vanno abbastanza bene intervieni su quello meccanicamente.
io penso che su quest'ultimo dovrai cambiare solo il gommino hop up e pressore robba da 10e max.
Poi vai a tuo istinto che è la meglio cosa.guarda se nella lista delle recensioni qui su sam c'è e vedi le discussioni.
https://www.softairmania.it/threads/...ornato-1-Marzo qui cè' il tuo modello però calcola che la tua è la seconda gen .credo
-
mi interessava anche perchè avevo letto quella recensione da te linkata, si quello sul sito dice 2generazione, ma quello della recensione è di terza? perchè non lo vedo scritto da nessuna parte, e su i siti ak74 terza generazione non li trovo
-
Ti piacciono gli m4? Vuoi un fucile che appena esce dalla scatola puoi giocarci senza aprirlo e cambiarci nulla? Vuoi spendere poco per avere un fucile si può dire perfetto? Allora prendi un cm16 raider della G&G!
-
li avevo visti ma sono senza batteria e carica batteria
-
le batterie costano anche 10e se cerchi bene,un carcabatterie costa dai 10 ai 15e vai su ebay.com e cerca tanto la batteria che ti danno NI-MH,di serie dura poco il caricabatterie è per quel tipo di batterie e sicuramente userai in futuro le lipo e dovrai sempre rincomprare batterie e caricabatterie.
-
Prenderò questo https://www.gm-softair.com/page_view...TO&IDPROD=6572
Ma che batteria ci metto? Riuscite a linkarmela? Magari dal sito che ordino il fucile così faccio solo una spedizione
-
Fra tutti quelli che hai citato io prenderei il Masadara della Magpull o proverei i Lone Star
-
Quello che ha linkato è la copia cinese della A&K, non è Magpul ;)
-
-
un buon compromesso per iniziare solo che la batteria è esaurita,ma andava bene,questo modello se non sbaglio la batteria si mette nel calcio percio puoi mettere anche quella a sigaretta.
https://www.gm-softair.com/page_view...TO&IDPROD=9458 tipo questa
-
Assolutamente no!!! Quel modello ha il calcio crane, quindi ci vanno solo le batteria divise in due! ;)
-
Grazie mille a tutti ho ordinato, la batteria ne ho preso una lipo 7,4 1500mah 15c doppia, appena arriva vedrò come va :)
-
-
Solo per info io nel crane in uno spazio laterale ci mettevo quella a sigaretta era un m4sd dboys e andava benissimo oppure la mettevo nel tubo
-
Ciao raga secondo voi mi conviene prendere la 1911 della marui in america che costa 180 piu le s.s e la dogana oppure 1911 colt a 100 euro?
-
Prima di comprare all'estero (sempre ammesso che quel venditore spedisca in Italia ;-) ), dai un occhiata al thread che riguarda i vari problemini che potresti avere con la nostra dogana......................
-
oltre che alla dogana c'è rischio che non te la lasciano passare e te la mandano al banco di prova
-
ciao a tutti volevo sapere cosa serve per montare questo tipo di calcio
https://www.gm-softair.com/page_view..._marca=&pos=15
è un classico da tubo o si monta direttamente sull'upper come l'ubr?
-
ciao a tutti, ragazzi. sono skardy, mi ero presentato su SAM qualche anno fa' ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità di iniziare a praticare softair come si deve. adesso invece mi sono deciso, insieme ad altre persone, a procurarmi del materiale per cominciare come si deve (ma rimanendo con i piedi per terra) e dare vita forse ad un clan.
fatta questa premessa, sto cercando una ASG low cost da utilizzare come buona base per iniziare, che sia versatile e robusta.
pensavo ad una full metal, ho letto qualche recensione qua e là e i nomi che ho in testa attualmente sono:
- mp5 a5 full metal (cyma)
- scar combat black full metal (d-boys)
- ak74 slr106 ru full metal (kls)
- m4a1 full metal marines version III (d-boys)
- ak47l full metal (src)
sono tutte ASG dal prezzo contenuto (non superano i 150 euro), ma ho letto delle recensioni convincenti e pensavo di buttarmi personalmente sullo scar d-boys.
oppure di cambiare l'approccio in modo più radicale e procurarmi uno scorpion vz-61 della well, che con meno di 150 euro completerei con due caricatori maggiorati extra, fondina, batteria extra e carica batterie. che ne dite?
il problema di fondo rimane la mia completa ignoranza circa le meccaniche di queste replice. non dove mettere mano per effettuare le doverose correzioni :)
un aiuto è gradito! grazie :)
-
Dboys da evitare assolutamente, lo so è figo lo scar ma quello dboys è da usare come fermaporta. Ti consiglio vivamente un cm16 raider della G&G (sui 150 euro). Ti assicuro che è il miglior low cost che esista! (È un m4)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamz
Dboys da evitare assolutamente, lo so è figo lo scar ma quello dboys è da usare come fermaporta. Ti consiglio vivamente un cm16 raider della G&G (sui 150 euro). Ti assicuro che è il miglior low cost che esista! (È un m4)
grazie mille per l'intervento jamz, mi hai salvato!
però sappi che ho una tremenda avversione per gli m4 :D in più non è full metal e anche se si tratta del miglior fucile low cost, personalmente preferirei dirigermi verso altro. ma farò comunque tesoro del tuo consiglio, lo proporrò sicuramente ai miei compagni di squadra. io preferirei però indirizzarmi verso lo scorpion, che mi interessa sempre più nel suo "piccolo". inoltre lo troverei a 70 euro e spendendo in totale 200 euro riuscirei già ad avere un equipaggiamento a mio parere di tutto rispetto e ridurre così le spese :)
-
La scorpion al massimo la usi come secondaria dato che non è prestazionalmente paragonabile ad una AEG: se prendi un LowCost DEVI fargli la manutenzione ordinaria così durano e sei in regola (trovi tutte le guide che vuoi)
Se vuoi un M4 in metallo parlano bene dei LoneStar altrimenti un G36 GoldenBow
Ahab
-
se propio vuoi uno piccolo vai sul mp5 pdw,oppure un g3sas,che ha caricatori da 500bb.
sono abbastanza castomizzabili per un futuro e si trovano le parti di ricambio anche usate qui sul mercatino
-
G36 golden bow, quale modello? G36c, pro line, heavy, cqb, ...? non capisco nulla, dalle recensioni che ho trovato sul se****ro.
avrei puntato sullo scorpion unicamente per il prezzo contenuto, il fatto che era full metal, per la potenza maggiore (ho letto così) rispetto ad altre smg e per la compatibilità con una fondina, in modo da non ingombrare più di tanto. è proprio così limitante?
se no i fucili che preferisco che preferisco almeno ad occhio rimangono i vari AK (scarni, preferibilmente in full metal e legno) come l'AK47L full metal della SRC. qualunque fucile che sia robusto e pesante, ma non mi dispiacciono nemmeno i bullpup come famas, p90 e steyr aug anche se mi danno l'idea di plasticoso e poco resistente. insomma non so dove sbattere la testa, non so nemmeno io cosa voglio :shocked:
-
Ciao a tutti ..avevo intenzione di comprare al costo d 200 e il fucile umarex ak tokyosoldier...qualcuno sa dirmi se e' un buon fucile o se e' una patacca?
-
ho deciso di puntare sul beta spetsnaz della AOS.
è di plastica, vero? però ho letto recensioni parecchio belle, inoltre è già sistemato a puntino per giocarci.