Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
visto he le pagine son tanto chiedo e basta, vorrei ordinare dei caricatori e altri accessorini x i miei fucilini, ci sono rischi di rogne da parte delle dogane se nella scatola non ci saranno nessun tipo di asg, al massimo dei gusci? e accessori vari come caricatori e buffetteria?
la buffetteria passa tranquillamente. per il resto, io eviterei, specialmente quelle per quanto riguarda quelle parti esterne facilmente assimilabili a parti di vere armi.
-
ragazzi scusate...ma i tattici, gli elmetti, la dogana li blocca?
-
Quote:
mastins
ragazzi scusate...ma i tattici, gli elmetti, la dogana li blocca?
e' possibile perche' i tessuti e le tinte non sono ok con le norme europee, ma non e' comune. conta sempre il fattore c.
-
partita oggi una terna di ingranaggi...dopo soli 6 giorni dal pagamento.
vi faccio sapere quando arrivano...
-
ragazzi ho provato ad ordinare per vedere quante erano le spese di spedizione... non ho messo nessun dato di carta di credito... ma sul mio account c'è scritto: order status: pending.
in inglese significa in sospeso... come faccio a cancellarlo????
-
le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo di vendita dell'articolo a catalogo. mandagli una mail dicendogli che non vuoi procedere con l'ordine.
-
Quote:
dari0
le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo di vendita dell'articolo a catalogo. mandagli una mail dicendogli che non vuoi procedere con l'ordine.
ah quindi se ordino un po d roba pago solo la somma dei prezzi delle singole cose?
nessun costo aggiuntivo?
-
Quote:
etilikosballato
ah quindi se ordino un po d roba pago solo la somma dei prezzi delle singole cose?
nessun costo aggiuntivo?
esattamente;-)
-
solo il costo dei singoli oggetti,l'unico costo aggiuntivo potrebbe poi essere il dazio doganale se il pacco viene sottoposto a controllo.ma questa è un'altra storia ampiamente discussa nelle pagine addietro
-
Quote:
etilikosballato
ragazzi ho provato ad ordinare per vedere quante erano le spese di spedizione... non ho messo nessun dato di carta di credito... ma sul mio account c'è scritto: order status: pending.
in inglese significa in sospeso... come faccio a cancellarlo????
ot:
attento che se ti becco a fare un ordine senza dirmelo ti rovino...:prot:
fine ot
gio se ci fai caso nel sito c è scritto "free shipping" nella descrizione dei prodotti; quindi dobbiamo solo fare gli scongiuri per la dogana!;-)