Visualizzazione stampabile
-
della canna poco mi importa...prevedo di sostituirla subito con una laylax da 500 mm che con attacco silenziatore e silenziatore viene ampiamente coperta. pensavo inoltre come prime modifiche di cambiare il ferma guidamolla, gommino hop up, oltre ovviamente alla slitta porta ottica e a un bel pittaggio.
oltre silenziarlo un po con un po di modifiche interne..
che dite, puo andare il prosniper per questo progettino?
-
Quote:
Originariamente inviata da
carto
della canna poco mi importa...prevedo di sostituirla subito con una laylax da 500 mm che con attacco silenziatore e silenziatore viene ampiamente coperta. pensavo inoltre come prime modifiche di cambiare il ferma guidamolla, gommino hop up, oltre ovviamente alla slitta porta ottica e a un bel pittaggio.
a parer mio va benissimo
-
scusa ma a questo punto non fai prima a prenderti direttamente il g-spec?
-
Quote:
t.n.t. grizzly
è la voglia di fare dei giovani ;)
cmq grizzly ha di nuovo ragione. pigliati il g-spec e ti togli millemila castagne dal fuoco. persino il gommino hu è ottimo sul g-spec.
mav
-
Quote:
t.n.t. grizzly
da quel che ho capito o che mi è sembrato di capire, il pro sniper li piace di più per estetica
-
se leggi gli interventi che vuol fare, è evidente che non è uguale: cambiare canna con una non solo più lunga, ma di qualità, aggiungere un silenziatore e molto altro, renderebbe inutile avere uno rispetto all'altro.
edit: e quoto quanto dice zal!
-
-
Quote:
carto
qualsiasi vsr va bene se lo devi modificare..ma tieni presente la lunghezza.
se non è un problema, vai pure :d
-
grazie mille a tutti per i consigli. ma esteticamente preferisco il prosniper e per le modifiche che voglio fare mi sembra perfetto il prosniper...
vedo di farmi due conti e vediamo...
grazie ancora...
carto
-
la canna laylax da 555mm sul prosniper spunta fuori dall'outerbarrel di 12,5cm quindi minimo ci vuole 15 cm di silenziatore...diventa lunghetto sto prosniper (considerandoche non puoi usare l'idea di andare in giro senza silenziatore quando gli ingombri del fucile sono eccessivi)