Perdona la mia profonda ignoranza in materiale Russo, ma la PGO 7 non è un' ottica per RPG ?
Visualizzazione stampabile
si ma ha lo stesso attacco da AK..inoltre si è vista in un paio di occasioni essere usata sugli AK..famosa è una foto durante la guerra in Afghanistan dove si vede proprio bene che veniva usata sul 74s..anche se non è proprio comoda da usare..
Grazie ragazzi per la precisazione. Complimenti Curelin per la tua interessantissima asg (scusa per averteli fatti in ritardo, ma la curiosità per l' ottica mi ha spinto a scrivere in fretta ). Adios !
Un saluto a tutti gli Utenti/amici di Sam.Vi sottopongo il mio bimbo,nato dalla mia malsana passione per gli Ak made in USA.Anche sé ho sempre amato le versioni originali (ho un’ak47 in legno dell’APS),sotto- sotto apprezzo l’inventiva e la passione degli armieri Yankee di sviscerare progetti riusciti come il Kalash “modernizzandolo” all’estremo.
Il fucile originario è un'ak Cybergun,con gear con boccole in metallo da 7 mm.
Interno:
Componenti montati:guidamolla cuscinettato src,molla guarder sp90,pistone verde src,testa pistone policarbonato guarder,testa cilindro deep fire,spingipallino guarder.Hop up metallo g&g,canna precisone accaio 6,01 madbull.
Kit cavi contatti guarder,ri-cablatura impianto elettrico con cavo argento,Mosfet Src.
Batteria sotto cover metallica superiore,per ora 11,1 750-15C,ma credo che prudentemente passerò alla Life.
Pulizia,rispessorazione e ingrassaggio ad hoc.
Estetica:
Calcio Tactical B1 Royal,tubo M4,addattatore src per tubo M4,impugnatura Devil Src,guscio metallo src,levetta selettore src,ris tactical ADV per ak47 src,spegnifiamma JS.
Torcia a Led Element,impugnatura cobraTactical Madbull,Red dot MD1000 Royal
Alcune parti sono state riverniciate,con bomboletta fosco nero,trasparente lucido/opaco (forse la parte meno riuscita..).Astina armamento riverniciata con colore da modellismo (Jet exaust Alclad).
Faccio 0,90 con i 0,25.Rof da rimisurare,comunque siamo sui 18-20 bb sicuramente.
Un sincero ringraziamento a tutta la community di SAM,in particolar modo gli utenti che bazzicano la TECH per i preziosi consigli che indirettamente mi hanno aiutato a risolvere piccoli e grandi impicci.
Allegato 215728Allegato 215729Allegato 215730Allegato 215731
ciao Astore, molto bello il tuo AK... ma come si chiama quella impugnatura tipo AFG che hai montato?
Ciao ragazzi, questo è stato il mio primo Ak quando ho iniziato a giocare a softair, un classico marui, ultimamente ho voluto dedicargli un po di attenzioni e questo è il risultato! Spero vi piaccia!
Allegato 217128Allegato 217129Allegato 217130
Allegato 217666Allegato 217667
AK Tactical G&P,meccanica originale high speed,esteticamente monta solo un UBR al posto del suo calcio normale,un AFG e un micro T1
Prossimamente vorrei installargli una slitta sull'upper per finire il ''lavoro''....e mettere un acog
ci starebbe bene la slitta che passa sopra al coperchio e si collega dietro prima del calcio... la fa la cyma e si attacca soto alla tacca di mira posteriore!
Complimenti per l'ak, molto bello!