Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
Staffy Grazie mille del link(anche quell'altro, ti devo una birra ;) )
Grigio tu come imbusti il materiale? io ispirato da un tuo vecchio post, mescolandolo ai miei 9 anni di esperienza velica agonistica trascorsa, avvolgo il materiale nella pellicola trasparente industriale...
... e infatti il materiale "affogato" nelle pouch del tattico (Snugpak trousers, norgie Rammite) e nella tasca del Bergen (Snugpak jacket e giacca della sopramimetica da neve) erano strettamente collassati nella plastica industriale (a proposito, la uso pure per le batterie di riserva dell'ASG).
Se avessi collassato allo stesso modo Under Armour e tutto quello da stivare nella mimetica ... avrebbero fatto "palletta" e creato il problema prospettato da Tenmich.
ciao da Grigio
-
1 allegato(i)
Trovata!! era un paio di mesi che la cercavo... è una foto del 1991..forse avrei potuto metterla in foto dal fronte ma non essendo operativi la metto qui.. la qualità è quello che è perchè non avendo lo scanner l'ho ripresa con la cam digitale...
-
a giudicare dalla foto direi, 7 (Para) Rgt RHA, che al epoca faceva parte della 5th airborne brigade...
-
-
Quote:
linux
a giudicare dalla foto direi, 7 (Para) Rgt RHA, che al epoca faceva parte della 5th airborne brigade...
grazie mille linux.. dopo tanti anni non ricordavo a cosa appartenesseeo i 2 simpatici soggetti al mio fianco..
ho altre foto ma sono in missione di assalto alla mensa con obbiettivo lo svuotamento del fusto della birra alla spina ... ma sono coperte dal segreto di stato!!:)
-
Quote:
Grigio
qui eri troppo pulito e in posa, preferisco le foto fatte dopo qualche ora di attività sul campo
https://i40.photobucket.com/albums/e...n/DSCN8274.jpg
e aggiungo questa
e aggiungo questa, per la serie, british forces lead the way
https://i40.photobucket.com/albums/e...n/DSCN8258.jpg
ad aprile la fila (io che ho fatto la foto) Mcrae, Jedi, Stone, e tutta la pattuglia RM
saluti
Marco
-
british forces lead the way mi ricordo una cosa simile a DHO, siamo i meglio, gran belle foto!! vi invidio, non ho il fisico per la WSN, troppo tosta.... :(
-
Ma chi ha messo la carta igienica sul fucile di McRae??? Che scherzo di cattivo gusto...:rofl:
-
ha sempre paura di farsela addosso :)
-
Grigio...hai un visore sul fucile??