rayn foto stupende....ma il posto ancor di piu....davvero stupendo :shocked:
Visualizzazione stampabile
rayn foto stupende....ma il posto ancor di piu....davvero stupendo :shocked:
ognuno gioca alla sua maniera, credo che l'importante sia rispettare quella altrui :wink2:
e non mi riferisco al tuo post eh :wink2:
edit: grazie mille giro :wink2:
sbaglio ? non il topic foto in action.......ah ho capito il pitti (fast).....
comunque uno puo abbinare una giacca acu e pantaloni dpm l'importante e giocare se non sbaglio!!! ;-) ;-) ;-)
ot:
spiegatemi la storia del wannabe... :oops:
è un modo di indicare i "reenactors" moderni, cioè quelli che si "acchittano" da navy seals o similari... "wannabe" = "vorrei essere".Quote:
Originariamente inviata da canta80
può essere un termine molto dispregiativo o solo un dato di fatto. chissenefrega. i wannabe in linea di massima sono molto poco tollerati dagli operatori veri che li considerano vere e proprie caricature, ed effettivamente può capitare di vedere wannabe con kit pazzeschi ma molto lontani dall'estetica di un vero operatore a causa di, chennesò, un pò di pancetta in eccesso, una massa fisica al limite della sopravvivenza umana, fondi di bottiglia spaventosi...
da qui nasce un sito (www.wannabe.uk.com) dove, nel forum e nella "hall of shame" ci sono foto di setup che qui in italia forse non ho nemmeno mai visto...
scherzi a parte su wannabe vedi della roba che è veramente 3 metri sopra i giocatori di soft air ovunque...ovvio che se quelli li li metti a fare patuglie tuti agghindati cosi non so quanto durano pero fanno scena!
non sempre... ci sono un sacco di setup "greenside" che si potrebbero usare tranquillamente per un torneo 24h...
ma quante paranoie vi fate???! ognuno può vestirsi e agghindare il proprio tattico come pare e piace, poi se uno si prende bene a vestirsi come un marine, o un inglese o un magrebino cosa vi interessa.... se poi il suo mimetismo non funziona è lui che si fa impallinare...
con chi c'è l'hai??
???????Quote:
Originariamente inviata da ceko