Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
socom
a proposito: gearbox e body li può inviare in italia??
ecco, anche questo mi interessa, cioe vorrei sapere se con gusci, e accessori vari si rischia il bloccaggio in dogana oppure no
-
Quote:
socom
a proposito: gearbox e body li può inviare in italia??
ricevuti entrambi, ma per i body ho senz'altro avuto furtuna!
-
Quote:
shub
ricevuti entrambi, ma per i body ho senz'altro avuto furtuna!
è quasi sicuro che te li bloccano dici?
-
Quote:
socom
è quasi sicuro che te li bloccano dici?
a suo tempo i gusci nn passavano mai, il gb secondo me passa, al max te lo tassano se sei sfortunato!
-
Quote:
shub
a suo tempo i gusci nn passavano mai, il gb secondo me passa, al max te lo tassano se sei sfortunato!
ok almeno quello
invece se te lo bloccano definitivamente il cinese me lo rimborsa?
-
Quote:
socom
ok almeno quello
invece se te lo bloccano definitivamente il cinese me lo rimborsa?
o lo rispedisce, si'! :)
-
Quote:
oncelot
quindi visto che ancora non ho ricevuto nessun mp ;-) con il numero di telefono
faccio qualche altra ricerca per farsi dare questo beneddo codice ;-) vi aggiornerò
nuovo aggiornamento cerco su internet ufficio reclami dogana trovo questo numero 02-50903264 ma non rispondono
fratello caro.... purtroppo causa lavoro riesco a collegarmi solo in serata.... quindi se mi davi il tempo ti avrei anche risposto;-)
però vedo che la tua impazienza (peraltro giustificata) ti ha spinto a risponderti da solo.
il numero è 02-50903264
l'ultimo rb arrivatomi un mese fa mi è stato convertito tranquillamente in rr chiamando questo numero e dandogli solo nome e cognome, ora ho difficoltà anch'io a chiamare perchè non risponde nessuno.... avranno cambiato numero data l'enorme mole di traffico telefonico, man mano che le raccomandate dall'estero sono diventate quasi tutte rb.
la cosa vera è che attualmente gli rb non sono tracciabili ne da noi ne da quelli delle poste... in realtà qualche operatore + informato e cosciente, mi ha bloccato non appena gli dicevo rb.... dicendo che per ora i terminali non prevedono questo codice in entrata.
cosa curiosa è che il codice rr è tracciabile solo con la data di effettivo arrivo in italia o successiva, non precedente..... sempre per pura curiosità si potrebbe partire dall'ultimo codice rr a noi disponibile e fare una tracciatura sequenziale progressiva per vedere dove sono i nostri pacchi......se avete tempo da perdere provate :runsaway:
-
Quote:
shub
o lo rispedisce, si'! :)
però se te lo rispedisce siamo da capo
-
Quote:
socom
però se te lo rispedisce siamo da capo
la dogana e' come la roulette, la seconda volta potrebbe passare liscio e filato. cmq se gli chiedi il rimborso te lo dovrebbe accordare, da quello che ricordo!
-
Quote:
shub
la dogana e' come la roulette, la seconda volta potrebbe passare liscio e filato. cmq se gli chiedi il rimborso te lo dovrebbe accordare, da quello che ricordo!
perfetto grazie