cerca nella discussione "risoluzione dei problemi vsr well"
Visualizzazione stampabile
cerca nella discussione "risoluzione dei problemi vsr well"
fabi, non siam al telefono, non c'è limitazione nei caratteri, non scrivere nel "linguaggio degli sms", aggiungo che il tasto edit è lì apposta per evitare post di fila dallo stesso utente a distanza di pochi minuti. :)
e' probabile che durante lo smontaggio, tu abbia perso quel piccolo perno in plastica con la molla che fa fare appunto gli scatti all'hop up.
in questa immagine (presa dalla guida per lo smontaggio del vsr) si vede la posizione del perno di plastica:
https://i284.photobucket.com/albums/...agine65461.jpg
fabi, ti consiglierei di evitare: le trattative al di fuori del mercatino sono proibite e sanzionate dal regolamento di sam.
@grizzly ottima deduzione +1 rep.
mav
ti ringrazio :wink2:Quote:
@grizzly ottima deduzione +1 rep.
ciao ragazzi...
avrei bisogno di un piccolo consiglio...ho provato a cercare in queste 269 pagine e piu in generale nei vari thread del forum ma è veramente impossibile leggere tutto...ho deciso di acquistare il vsr 10 della marui ma quale versione? io preferirei molto di piu la versione prosniper ma tra questa e il gspec quali mi consigliate? ovviamente tenendo conto non tanto delle cose in piu che ha lo gspec ma piuttosto della meccanica e affidabilità...
ringrazio anticipatamente.
luca
perfetto...era proprio come immaginavo...
grazie mille
cambiano anche la qualità della canna(tipo bronzo nel g-spec e similalluminio nel prosniper..motivo per cui il g-spec tira meglio da originale)
se non ricordo male cambiava pure il leveraggio che preme il gommino hu.
cambia inoltre la leva di armamento..è stata cambiata dal prosniper perchè si alzava troppo, e con alcune ottiche dava fastidio toccando in fase di caricamento.
e sui primi modelli sicuramente cambiava il grilleto..ma è una cosa di poco conto.
inoltre il g-spec è molto più silenzioso ed ha la slitta per ottica inclusa :ok: