Visualizzazione stampabile
-
ciao gente, volevo un consiglio sul mio primo fucile "serio"...
il mio primo fucile è stato un mp7 della well...delusione totale...il modello mi piace ma preferirei qualcosa di meno close quarters...
così ho girato un pò in rete ed ho trovato due fucili che mi piacciono molto: l'uar della aps e il g33 della ics.
La domanda è: quale ha il miglior rapporto qualità-prezzo? Mi spiego...l'uar è il modello che preferisco e costa di meno...ma ho paura che sia un fucile di fascia medio-bassa e dovrei rimetterci le mani sopra, inoltre volevo chiedervi se sapete con il motore che monta (v3?) quali batterie posso montare...le 9,6 LiFe sono troppo potenti?
-
In pratica avevo pensato di mettere questo lanciagranate https://www.softairgames.net/compone...a0ea54214e.jpg su un gr4 g26 della g&g e volevo sapere quale slitta comprare per poterlo mettere sotto il paramano
-
Basta una comunissima slitta weaver da 20mm. La devi prendere lunga quanto basta per agganciarsi sul binario presente sul lanciagranate e poi la avviti sotto il paramano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marzo bdb
Salve a tutti mi sono appena iscritto sul forum e anche nuovo nel campo di softair. Vorrei acquistare il mio primo asg, come modelo mi piace molto il m4a1 ma sono indeciso che marca prendere. il mio budget e di 180 - 200 euro max solo il fucile. Prima volevo ed ero quasi deciso sul g&g m4a1 full metal ma visto che sono vari modeli (gg20bm, gg14m....) su vari siti con vari prezzi (da 170 a 230) ho iniziato a cercare altre, e legendo su questo forum ho scoperto il gran m4 lone star border patrol di quale parlano tutti molto bene. So che il g&g e una marca molto usata, affidabilee e conosciuta ma il lonestar anche se ha componetistica king arms non si sa molto di lei sul mercato estero confronto a quel italiano dove e stata molto promovata. io ho iniziato a legere delle recensioni su tutte e due finche non ho capito piu niente, per quello che vengo a chiedere qui.
Aspetto opinioni pro e contro. quale consigliate tra i due?
Grazie anticipatamente.
quindi nessuno non vuole parlare piu dei due g&g m4a1 full metal carbine e il lonestar m4? Lo so che siete stanchi di questo genere di domande e anche di questa "dilema g&g o lonestar", ma fateci uno sforzo, grazie :)
-
Quote:
Marzo bdb
quindi nessuno non vuole parlare piu dei due g&g m4a1 full metal carbine e il lonestar m4? Lo so che siete stanchi di questo genere di domande e anche di questa "dilema g&g o lonestar", ma fateci uno sforzo, grazie :)
Avuti entrambi, per me il lonestar è l asg con il miglior rapporto qualità/prezzo, la meccanica king arms è una garanzia, lo uso da più di anno e non l'ho mai aperto.
Perfetto per principianti e per chi non vuole/sa metterci le mani.
-
Scusate ragassuoli, sapreste dirmi quali sono i BB da 0.30g circa di buona qualità facilmente reperibili?
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ragazzi,volevo un consiglio sul mio primo fucile da softair...
Non vorrei spendere una cifra enorme solo per il fucile,vorrei qualcosa di low cost con un buon rapporto qualità/prezzo che non richieda grandi conoscenze in termini di manutenzione ecc..
Voi che mi consigliate?
-
Quote:
Nikzor
Ciao a tutti ragazzi,volevo un consiglio sul mio primo fucile da softair...
Non vorrei spendere una cifra enorme solo per il fucile,vorrei qualcosa di low cost con un buon rapporto qualità/prezzo che non richieda grandi conoscenze in termini di manutenzione ecc..
Voi che mi consigliate?
G&G o Lone star. Scegli quello che più ti piace e divertiti
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Grazie per il consiglio!!
Un mio amico vorrebbe comprare una pistola preferibilmente a Co2(budget max 70-90euro) consigli?
-
problema urgente!!! domenica ho aperto il g36 golden bow per cambiare la molla ma ho scoperto che la testa pistone era spezzata sebbene tenesse ancora aria.. comunque ora dovrò cambiarla... dovrei prendere solo una testa o uno pistone completo? e con che caratteristiche?
-
Quote:
Giak
problema urgente!!! domenica ho aperto il g36 golden bow per cambiare la molla ma ho scoperto che la testa pistone era spezzata sebbene tenesse ancora aria.. comunque ora dovrò cambiarla... dovrei prendere solo una testa o uno pistone completo? e con che caratteristiche?
Se è rotta solo la testa cambia solo quella: consiglio in plastica antivuoto, più leggera ed economica
Ahab
-
Ciao a tutti. Vorrei comprarmi la mia prima asg e pensavo di prendere un m4 cqb low cost.
Sono indeciso se prendere un m4 cqb ris golden bow e smontarlo, spessorarlo, ingrassarlo e depotenziarlo in modo da renderlo affidabile, o un g&g gr15 (che ha una buona meccanica e plastiche migliori) al quale aggiungerci batteria etc.
le due scelte a conti fatti hanno una differenza di 25 €, ma mi chiedo se convenga o non vale la pena spendere di più per una replica che ha il ris in plastica? Il ris in plastica va bene comunque?
-
Quote:
pippotini97
Ciao a tutti. Vorrei comprarmi la mia prima asg e pensavo di prendere un m4 cqb low cost.
Sono indeciso se prendere un m4 cqb ris golden bow e smontarlo, spessorarlo, ingrassarlo e depotenziarlo in modo da renderlo affidabile, o un g&g gr15 (che ha una buona meccanica e plastiche migliori) al quale aggiungerci batteria etc.
le due scelte a conti fatti hanno una differenza di 25 €, ma mi chiedo se convenga o non vale la pena spendere di più per una replica che ha il ris in plastica? Il ris in plastica va bene comunque?
Si, va bene comunque, purché tu non lo tratti male . Per il resto sono sege mentali
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Ok per la plastica mi hai convinto. Ma per te vale la pena la spesa extra?
-
Quote:
pippotini97
Ok per la plastica mi hai convinto. Ma per te vale la pena la spesa extra?
Si, senza ripensamenti
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
-
E non dimenticare dei BB di buona qualità
A proposito di BB, sapreste indicarmi dei buoni BB da 0,30g circa?
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
I G&G sono ottimi, non so peró se faccia anche gli 0.30
-
Per grammature alte si comincia a parlare di bb in metallo,che a noi non servono veramente a niente.Bisognerebbe mettere un cartellone da qualche parte con su scritto : Compra un g&g come prima asg e stai sereno!
-
Quote:
Wakiki
Per grammature alte si comincia a parlare di bb in metallo,che a noi non servono veramente a niente.Bisognerebbe mettere un cartellone da qualche parte con su scritto : Compra un g&g come prima asg e stai sereno!
Gli 0,30 non sono in metallo.
Non tutti, almeno
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
qualcuno sa linkarmi anche per pm una lipo da ak 7.4V da almeno 1300 mha ma che ci stia sicura?
-
I pallini js tactical da 0.20 sono buoni?
-
ciao a tutti! vorrei comprare una pistola soft air a co2 che sia il più realistica possibile come estetica, rinculo e che abbia una buona precisione ai 20 mt... ho notato che nei vari siti in internet si parla molto di desert eagle, beretta M9 e colt 1911, io sarei più propenso a una tra desert e beretta perché ho letto che sono più potenti (la comprerei non per giocare ma per tirare ad una distanza di 15-20 metri, quindi è per questo che la potenza mi serve)... in poche parole io sono alla ricerca di una pistola che sia realistica come rinculo (ovviamente non pretendo che abbia un rinculo come quelle vere) e che sia bella potente *omissis come da regolamento* Inoltre volevo chiedervi anche se la marca di co2 usato influisce sulla potenza o se la differenza è talmente minima da non essere rilevante (ho visto che ce ne sono diverse che lo vendono e quindi mi è venuto questo dubbio) ed infine che bb consigliate per tiri da 15-20mt? bb da 0,20 o 0,25? da quel pochissimo che ne so mi sembra di aver capito che gli 0,25 siano un po' più stabili in volata giusto? bene, con le domande per ora sono a posto, vi ringrazio in anticipo per le risposte!
-
Non so cosa tu abbia letto ma non è il modello a fare la potenza ma l'alimentazione: prendila a CO2 e sei a posto, 0.2 oppure 0.25 a 15/20mt non fa gran differenza
Per la scelta della marche etc ti consiglio un giro nella ROOM Handguns dove troverai moltissime informazionia riguardo
Ahab
PS: NON si parla/cercano informazione sull'OverJ qui su SAM, una replica OverJ è ILLEGALE non è solo non utilizzabile in campo
-
So che è illegale ma visto che ho trovato decine di power kit per fucili penso che non sia cosi grave; comunque grazie mille per la risposta, mi sa che ho letto un po' di cavolate in giro per internet, poco male... allora sceglierò in base a quella che mi colpirà di più. Avrei ancora una domanda, come prestazioni ed affidabilità sono meglio fucili elettrici o a co2?
-
Elettrici, più affidabili e robusti anche se meno "real": una replica a gas mi piacerebbe per il rinculo ed il "divertimento" ma per ora son poco pratici e troppo costosi
Ahab
PS: una AEG nel J è legale, un kit di potenziamento è legale... una AEG con kit OJ montato è illegale... meravigliose alchimie...
-
Quote:
Ahab
PS: una AEG OJ è legale, un kit di potenziamento è legale... una AEG con kit OJ montato è illegale... meravigliose alchimie...
:confused:meglio non farsi troppe domande...:shocked: grazie mille per le risposte; ma in che senso sono poco pratici?
-
Fai un salto nella sezione del forum dedicata ai GAS BLOW-BACK RIFLES e avrai tutte le risposte che cerchi.
-
Avete avuto esperienza con le asg dytac ?
-
Quote:
Maskeo
:confused:meglio non farsi troppe domande...:shocked: grazie mille per le risposte; ma in che senso sono poco pratici?
Mi son accorto di aver scritto una boiata ed ho corretto ;)
Ahab
-
Io avrei bisogno di una canna da 650, possibilmente da 6.08 e che non costi un occhio della testa.. non mi fido tanto della madbull, avrei trovato in asia una canna della action che costa praticamente niente, ma me pare na' cac....
Tenete conto che deve sparare vagonate di pallini... va su una lmg :-D
avete qualche idea?
-
Le canne da 6,08 sono canne standard in dotazione alle repliche e dubito che tu possa trovarle aftermarket. Al limite ci sono da 6,06, ma non certamente da 6,08.
-
le fa la PDI come canne di precisione dopo che han capito che van meglio di quelle da 6.01.. ma han un certo costo.
la mia domanda riguarda anche le canne stock se si trovano.. o qualche marca che stia più larga del solito 6.04 in sotto.. sopratutto perchè non intendo usare pallini eccelsi.. credo
-
per farla breve.. qualcuno sa dove trovare una canna originale del psg1? [ o quella del drakunov.. è da 650?]
-
io non ho ancora comprato un asg ma mi sto chiedendo se per esempio mi compro un gr15 raider o un m4 ris della golden bow, e poi mi si rompono i gusci o il ris dove posso reperire i ricambi online visto che negli e-shop sono disponibili solo gusci e ris-ras da 100 e passa € e non gli originali in plastica. cosa devo cercare esattamente?
-
ragazzi mi e stato proposto un asg ma nn capisco di che marca sia!!! dice AEG sr15 ma su questa AEG NN TROVO UN TUBO!!!!
mi potete aiutare dato che nn ci capisco niente su questa cosa!!!
grazie.
-
Quote:
pippotini97
io non ho ancora comprato un asg ma mi sto chiedendo se per esempio mi compro un gr15 raider o un m4 ris della golden bow, e poi mi si rompono i gusci o il ris dove posso reperire i ricambi online visto che negli e-shop sono disponibili solo gusci e ris-ras da 100 e passa € e non gli originali in plastica. cosa devo cercare esattamente?
Fidati che se prendi il gr15 della G&G non ti si rompe nulla (ovvio che se lo butti dal balcone qualcosa si fa). Se prendi il golden bow fatto di carta pesta allora te lo ritrovi rotto dopo 2 game
-
Quote:
Jamz
Fidati che se prendi il gr15 della G&G non ti si rompe nulla (ovvio che se lo butti dal balcone qualcosa si fa). Se prendi il golden bow fatto di carta pesta allora te lo ritrovi rotto dopo 2 game
Straquoto Jamz, io ho il gr15 G&G da 2 anni e non mi ha mai dato problemi ( a parte lo spegnifiamma rosso di plastica incollato e un impresa titanica per rimuoverlo), per intenderci non ho mai avuto bisogno di aprirlo
@pippotini97 il G&G è ottimo per chi deve ancora iniziare l' avventura del softair, quindi se posso darti un consiglio vai su quello;) e lascia perdere marche come la golden bow, che, con tutto il dovuto rispetto per chi la gradisce, se ti prendi un fucile di quella marca lo devi subito aprire e cambiargli parti interne etc.
-
Ragazzi pareri invece sul Aps asr108 adasaurus????
-
Quote:
Dark Cobra
Straquoto Jamz, io ho il gr15 G&G da 2 anni e non mi ha mai dato problemi ( a parte lo spegnifiamma rosso di plastica incollato e un impresa titanica per rimuoverlo), per intenderci non ho mai avuto bisogno di aprirlo
@pippotini97 il G&G è ottimo per chi deve ancora iniziare l' avventura del softair, quindi se posso darti un consiglio vai su quello;) e lascia perdere marche come la golden bow, che, con tutto il dovuto rispetto per chi la gradisce, se ti prendi un fucile di quella marca lo devi subito aprire e cambiargli parti interne etc.
Trapano e pappagallo e viene via :p