Visualizzazione stampabile
-
raga potreste darmi un consiglio? ho montato degli ingranaggi modify hs (quelli con la gabbietta) ora però vorrei anche sostituire il motore. all'inizio volevo prendere l' m120 g&p però il rivenditore mi ha detto che in magazzino sono finiti e che gli è rimasto solo il super high speed CA. ho sentito però un pò di cose negative su quel motore.. boh non saprei... il GB che è ho non è rinforzato... il fucile in questione è un g36c golden bow..... ah e la molla è un sp100
-
Quote:
Originariamente inviata da
Christgun
raga potreste darmi un consiglio? ho montato degli ingranaggi modify hs (quelli con la gabbietta) ora però vorrei anche sostituire il motore. all'inizio volevo prendere l' m120 g&p però il rivenditore mi ha detto che in magazzino sono finiti e che gli è rimasto solo il super high speed CA. ho sentito però un pò di cose negative su quel motore.. boh non saprei... il GB che è ho non è rinforzato... il fucile in questione è un g36c golden bow..... ah e la molla è un sp100
? se hai un G36, hai per forza un gear box di terza generazione RINFORZATO ;)
per il motore non saprei dirti....io uso ancora il mio di scatola:asd:
prova a cercare da un'altra parte se non ti fidi del motore CA
-
Mah io Ho sentito in un thread e dicevano che quello del golden bow non è rinforzato...cmq lascio stare
il CA e cerco un altro sito dove vendono l' m120
-
Quote:
Christgun
Mah io Ho sentito in un thread e dicevano che quello del golden bow non è rinforzato...cmq lascio stare
il CA e cerco un altro sito dove vendono l' m120
cosa cerchi dal motore? nel senso, per consigliarti al meglio, devi dirci cosa vuoi ottenere! il tuo obiettivo è uina megaraffica?
-
Quote:
Serpico89
Salve ragazzi come molti ho il problema di pescaggio dei pallini con la mia asg. Ho letto varie discussioni in cui si risolve il problema sostituendo l' astina spingipallini con una Classic Army. Dato che sono nuovo del mondo softair e non ho mai smontato il mio fucile vorrei sapere se esiste una guida su come sostituire l' astina o più in generale come aprire il gearbox. Ovviamente partendo da zero ;-)
PS. Quando sono in raffica pesca pochissimi pallini e escono dalla canna senza pressione.
Nessuno sarebbe così gentile da aiutarmi? ho smontato il fucile ed erano rimasti dei pallini nella canna li ho rimossi, ho provato a fare una raffica e si sono incastrati nuovamente...come mai??
-
Quote:
Serpico89
Nessuno sarebbe così gentile da aiutarmi? ho smontato il fucile ed erano rimasti dei pallini nella canna li ho rimossi, ho provato a fare una raffica e si sono incastrati nuovamente...come mai??
ci sono le guide stickate nella sezione ;)
...si incastrano i pallini nella canna? allora hai la canna sporca(o di diametro troppo piccolo) o i pallini fanno schifo...cosa usi?(configurazione completa ;) )
-
Il fucile è originale come è uscito dalla casa. Il problema me lo sta facendo da poco tempo, i pallini non si incastrano in realtà rimangono nella canna e non li spara, fa lo stesso rumore di quando non pesca.
-
Quote:
Serpico89
Il fucile è originale come è uscito dalla casa. Il problema me lo sta facendo da poco tempo, i pallini non si incastrano in realtà rimangono nella canna e non li spara, fa lo stesso rumore di quando non pesca.
si ok ma intanto segui il consiglio che ti ha dato Delta e pulisci la canna con una pezzetta!!!
posta comunque la marca dei pallini...che magari possono essere davvero scadenti!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
si ok ma intanto segui il consiglio che ti ha dato Delta e pulisci la canna con una pezzetta!!!
posta comunque la marca dei pallini...che magari possono essere davvero scadenti!!!
La marca dei pallini è bioexcelentBB presi su safarasoftair da 0.20 gr...
-
io che avevo questo problema ho preso WD-40 (e tipo lo SVITOL) ho messo il beccuccio nella zona dove si incamerano i pallini e c ho dato una spruzzata (i primi 2 pallini escono unti). quindi tu pulisci la canna e risolvi il problema del pescaggio..... (per chiarimenti chiedere)