Visualizzazione stampabile
-
Quoto anel. Il ka-bar è la dotazione standard, per gli altri purtroppo non ricordo.
Domandina ina ina :D Con riferimento all'oggetto ebay numero 270611563008, si parla di E-Tool carrier (le tasche porta "vanga piegabile scava trincea" :D ) in colorazione tan. Ora... Che io sappia non sono mai state prodotte e-tool carrier tan, solo in DCU, woodland e di recente in CB e ACU. Mi confermate questo dato e che quindi quelle sono coyote brown? Anche a vederle sembrano coyote :-S
-
Io avrei una domandina semplice semplice, più una curiosità forse..
Quale cinghia abbinare ad un m16 (datazione periodo riprodotto 2009-2010)?!
E, si sono mai visti operatori con la classica sling issued due punti; o addirittura senza cinghia?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
FnF
Io avrei una domandina semplice semplice, più una curiosità forse..
Quale cinghia abbinare ad un m16 (datazione periodo riprodotto 2009-2010)?!
E, si sono mai visti operatori con la classica sling issued due punti; o addirittura senza cinghia?!
La cinghia in genere è a discrezione dell'operatore. Si vedono sia con che senza e quelli con hanno diversi modelli :D Si sono viste le 3 punti specops brand, le 3 punti eagle, le 3 punti specter gear e a volte pure quelle a punto singolo (che su un M16 non sono il massimo della comodità ma le foto parlano :D ). Anche il colore non è rilevante perchè anche se c'è predominanza di cinghie nere, si vedono spesso anche quelle coyote
-
E la cinghia issued?!
Non ricordo l'anno della foto,ma forse 2008,ho visto un'operatore usarla..uno però, cavoli.. :(
-
1 allegato(i)
Quote:
Shark86
Quoto anel. Il ka-bar è la dotazione standard, per gli altri purtroppo non ricordo.
Domandina ina ina :D Con riferimento all'oggetto ebay numero 270611563008, si parla di E-Tool carrier (le tasche porta "vanga piegabile scava trincea" :D ) in colorazione tan. Ora... Che io sappia non sono mai state prodotte e-tool carrier tan, solo in DCU, woodland e di recente in CB e ACU. Mi confermate questo dato e che quindi quelle sono coyote brown? Anche a vederle sembrano coyote :-S
Allegato 54646
in questa foto si vede che sono ovviamente coyote brown e sembrano dello stesso colore di quelle dell'asta da te postata...siccome sono used ed issued è normale che il colore sia un po sbiadito, se fossero state tan sarebbero molto più chiare...
-
Io ho comprato una specter gear ancora parecchio tempo fa su ebay, piena di polvere e con un pezzo di plastica mezzo rotto.
Nonostante tutto va ancora da dio, è abbastanza comoda perchè puoi regolare l'altezza del passante che si attacca davanti alla cinghia "base". Se hai da camminare tanto col fucile appresso te la consiglio.
-
qualcuno sa per caso quali batterie vanno usate per gli Oakley SI Assault A-frame?
-
-
Quote:
grundig
una stilo "AA"
grazie :D
-
Sondaggio popolare: secondo voi quanto vale la pena spendere per delle tasche m4 cqb (tipo le sds o le paraclete)? Le starei cercando da mettere sull'flc e (se mi decido) sull'spc perchè mi sono trovato bene, solo che 20 dollari solo di tasca mi puzzano di truffa...