non a caso ritengo la marpat woodland un ottimo mimetismo all terrainQuote:
Originariamente inviata da miticofra
Visualizzazione stampabile
non a caso ritengo la marpat woodland un ottimo mimetismo all terrainQuote:
Originariamente inviata da miticofra
per quei tipi di terreni e arbusti ho visto che è fantastica, se infatti la confrontate con i cespugli a fianco è perfetta...
metti la marpat in un urbano...stile afgan..oppure nel secco secco!!!.mhhh mi sa che hanno fatto bene a fare la acu all terrein...che poi nel boschivo non faccia un cazzo...è un'altro discorso...avranno fatto bene delle misure e studi...sulla acu....
stai diventando veramente pignolo... a te wannabe t'ha fatto danno... :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da gara
e dire che una volta riuscivi in abbinamenti improponibili, con materiale copia al 98%... :giggle: :giggle: :giggle:
ooooook...in effetti a stare su wannabe vedi della roba....e dici....ma sta gente è vera o gioca????e poi ritorni in italia con i tuoi compagni che hanno sudafricani mc 51 con batterie fuori scarpe nike ecc ecc...heheh capitemi!
@ babu: o mio dddiooo !!! :shocked: non diciamo eresie sul silenziatroe del rosso, o meglio non ti abbassare ai suoi livelli...cerca di salvarti !!!
ovviamente skerzo :d
e gli scarponi?! :shocked:Quote:
il type con la marpat???e falcon???mhh...c'e qualcosa che non torna?!?!?
azzarola... da rogo!
da trekking????!?!?!?!?!??!?! mi sono volutamente trattenere...per non scendere nei particolari :giggle: :giggle:
...
io gioco con quello che mi è più comodo. i "fashion victim" li lascio fare a voi :giggle:
ma fai bene....pensa che io gioco con la fondina cinturone...solo per le foto!ehehela glock elettrica pensa non aveva neanche la batteria domenica!