si ma puoi mettere una radio pouch un po di buon gusto e via :)
un po di custom ci sta sempre...
Visualizzazione stampabile
si ma puoi mettere una radio pouch un po di buon gusto e via :)
un po di custom ci sta sempre...
arrivato
lbv aba 1984 tan
Allegato 53760Allegato 53761Allegato 53762
Spero di vedertelo su un bel set-up! :D
arrivato anche il mio
https://img844.imageshack.us/img844/3280/p7280059.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img44.imageshack.us/img44/6200/p7280060.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Curiosità ragazzi, su quanto si attesta il costo di un pezzo del genere?
il mio lo pagato sui 400 euri e mi è andata bene con la spedizione
ma i lbv aba tan stanno tutti in italia?:giggle:
l'ultima asta su ebay, che pensavo fosse quella vinta da red, è finita a 642 dolla, il mio l'ho pagato 327 dollari spedito fuori dalla baia.
marchino, come sai il costo è una variabile grossa parlando della baya.
prima (un paio d'anni fa) finivano a 250$ e già gridavo allo scandalo, ma adesso c'è uno sciacallaggio da finire a prezzi impossibili; Aba, LBT vest che non vanno via a meno di 500$, Elmetto protec fullcut vecchio tipo, 90$. Persino l'SDS LBV enhanced perchè era DEVGRU è finito a 100$.
Diciamo che lo street price di Bragg BLVD. per gli lbv ABA è moolto ma molto poco.
Buono per chi ne ha uno già in casa.
E per la cronaca tutto 'sto ritorno al vecchiume non è che mi piaccia tanto, tornatevene alla bellissima roba MOLLE :giggle:, visto quanto sono belli i kit mlcs, fsbe2, rlcs eccetera.
ogni volta è ben più dura tirare fuori una buona occasione.
Dove andremo a finire? (spero ben più su, così ci compro casa al mare)
Sto pensando di vendere i miei per pagarmi un viaggio in North Carolina a cercarne altri.
mah io sinceramente del prezzo che l'ho pagato sono moderatamente soddisfatto, non potendo andare in North Carolina a prendermeli a 100 dolari o anche meno mi tengo stretto questo e magari ne prendo anche un altro da rivendere, semmai prima chiedo il permesso ad octabrain:D