Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariogilera
bhe, x l'allineamento del cilindro ci sono il c e la o (dove si avvita l'outer barrel) di teflon. nel mio well fanno pena (e forse non sono manco di teflon) e tutto il gruppo aria quando carico la molla e rilasciando si inquarta col risultato che la l'ugello della testa pistone batte prima, struscia poi, contro il blocchetto hopup. appena mi arrivano i pezzi di gm (maledette ferie) vado a procurarmi i due pezzetti fatti bene da un tornitore.
per vedere se è un problema di gruppo aria "ciottoloso" ti basta svitare l'outer barrel e vedere che giochi ha il gruppo aria.
ciao!
ok vado per lo smontaggio del pezzo, visto che ho qualche giorno di ferie...
nel frattempo grazie dei consigli vi farò sapere
ola
-
2 allegato(i)
Quote:
brux
ok vado per lo smontaggio del pezzo, visto che ho qualche giorno di ferie...
nel frattempo grazie dei consigli vi farò sapere
ola
non ricordo da dove vengono ste img, forse proprio qui da sam, cmq sn sicuro ti torneranno utili.
la c è il pezzo 43, la o il 42
-
Quote:
mariogilera
non ricordo da dove vengono ste img, forse proprio qui da sam, cmq sn sicuro ti torneranno utili.
la c è il pezzo 43, la o il 42
grazie 1000!!!
utilissimo
vi farò sapere
-
ho notato0 che sul mio quando regolo l'hopup non si sentono più li scatti (tic tic) ma la levetta va avanti e indietro liscia come l'olio perchè ? (reputanzione 1+ assicurata!)
-
Quote:
fabi1000
ho notato0 che sul mio quando regolo l'hopup non si sentono più li scatti (tic tic) ma la levetta va avanti e indietro liscia come l'olio perchè ? (reputanzione 1+ assicurata!)
lo hai mai aperto? o il problema si è presentato così tutto d'un tratto?
-
Quote:
fabi1000
si è consumata la tacca di regolazione, anche sull'ultimo che ho smontato è diventata cosi, come sugli mp5 per capirsi.
-
ma ciò non ne compromette l'utilizzo nè la funzionalità.
-
Quote:
dffmade
ma ciò non ne compromette l'utilizzo nè la funzionalità.
no è vero, rimane cmq bello preciso come hopup ;-)
-
si comunque lo aperto .................me ne sbatto le palle allora!
-
però l'altro vsr well da problemi l'hop up dove posso prendere un nuovo ricambio.