Mitico Grigio,
mi dai altro materiale di studio, sperando di poter partecipare alla prossima edizione.
Orso
Visualizzazione stampabile
Mitico Grigio,
mi dai altro materiale di studio, sperando di poter partecipare alla prossima edizione.
Orso
Grigio, felice di esservi stato utile.. ho anche visto le foto di Loug... il colpo d'occhio è fenomenale ;-)
Adesso che l'organizzazione della WSN si è conclusa, che hai ricaricato le batterie e sei pieno di entusiasmo... sai dove voglio andare a parare :roftl: sono più molesto della scabbia :prot:
basta lo stai perseguitando con quelle recensione!!!! povero Grigio :roftl:
@Nikita: vedo se stasera riesco a postare il mio, con un plce webbing abbastanza carico che avrei potuto forse sfruttare meglio.
Scusa ma dò la precedenza ai debriefing di fazione e personale.
Ecco una fotina di domenica...
Setuppino molto tranquillo
Lista:
DPM 84 (almeno così sembrerebbe dalle recensioni fatte)
Giaccone DPM S95 con capuccio che non ricordo la sigla...
BonnieHat DPM
Anfibi Desert Boots US (quelli inglesi sevo ancora prenderli :( )
Chest DPM con porta radio
Fondina cosciale verde OD T&T
Sotto avevo
Calzamaglia termica
Maglietta termica
Felpa verde OD in pile
ASG
M4 con Acog... (sto cercando di modificarlo in L119A1...soldi permettendo :P scusate la batteria grezza attaccata con il nastro, aspettando l'Anpeq :D)
Colt M1911A1
9 Caricatori serie Colt (4 x 300bb + 5 x 450bb)
2 Caricatori per pistola
https://img708.imageshack.us/img708/9397/dsc00958p.jpg
Grigio@ grazie, molto esauriente! NVG a parte sono abbastanza ben messo come equip allora....devo ritoccare qualche dettaglio ma direi che il grosso c'è.
Aparte il "problema" impermeabilità, che ne pensi dell'accoppiata arktis 1601+ smock commando per la capacità di carico?
Senza fretta, anche io apprezzo molto il webbing per le giocate lunghe, e quindi mi sarà un utile paragone.
A differenza di molti dei "miei" non mi sono trovato bene con il 1601 (ne avevo uno in CaDPat, mai capito cosa poter mettere in quella taschetta orizzontale): addosso preferisco i chest, advanced in testa, e i modelli di tattico più capienti tipo il Protac.
Nel caso dell'Arktis penso al 1604, ad esempio.
La sinergia di certe buffetterie con uno smock munito di grandi tasche o modificato all'uopo è piuttosto valida, soprattutto in eventi di medio-lunga durata: le grandi tasche, come le cargo pouch dei pantaloni possono contenere di tutto ... molti giocatori tendono a sottovalutarlo.
immagina di dover abbandonare (per ragioni di praticità) il tattico ma poter portar con te abbigliamento tecnico, alimenti, un poncho (convertibile in basha), una Platypus con acqua, un fornelletto di emergenza, una minitorcia a led ... semplicemente "addosso".
Ci metti una ASG con caricatore inserito ed un altro nella taschetta sul calcio, Surefire in punta ... cosa serve di più per procurare danni ai cattivi?