Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
@
ma quel vest che è? ho visto solo la replica in giro....
replica? non credo esistano repliche del vest in questione :d credo si tratti di un mod. più o meno sperimentale, distribuito in numeri limitatissimi qualche anno fa e visibile in qualche foto. di mosulare aveva la sola parte superiore, con un sistema misto velcro/bottoni a scatto. la parte inferiore era invece mutuata dai modelli "fissi" :wink2:
-
io mi sto chiedendo che razza di vest sia quello appoggiato sul pararuota del mezzo
sembra un sistema spallacci/cinturone modulare, ma è roba dura, bella spessa, qualcuno ne ha visti altri in giro?
https://img188.imageshack.us/img188/7872/473sphinx.jpg
-
Quote:
spiggy_
boia, vedo su ebay che i modelli meno recenti (preistorici direi) te li tirano dietro...
-
Quote:
lorenzo19823
boia, vedo su ebay che i modelli meno recenti (preistorici direi) te li tirano dietro...
e' un tipo di pc che ha un mercato di nicchia. al prezzo del nuovo ci prendi 2 notepad normali (dovrebbe costare sui 3000 euro nuovo e calcola che anche il più recente toughbook è sempre meno perfoormante di un notepad nuovo).
e' logico che l'usato, poi, crolla. chi lo usa (gente nei cantieri o in situazioni limite) ha i soldi per il nuovo, non va a comprare un usato.
-
-
che buffo però cambiano le astine ad ogni scenario ho visto pure quelle bianche da neve.....
ps.la shirt in desert dell'ultima foto è come quella che ho io :)
e con tutti questi l1a1 a ten verra un infarto :)
-
lorenzo, sei un tesoro, le sto copiando tutte sul computer.. ste foto anni 80 mi sballano l'ormone :asd:
a proposito di raf regiment, ho trovato un paio di cosine carine l'altro giorno, sto week-end faccio due foto (magari prima le lavo...) e le posto. niente di che, ma una tropical in tessuto tea-bag con i gradi raf fa uno strano effetto anche cromatico :wink2:
-
Quote:
lorenzo19823
metà settimana prox me ne arriva uno!!!
ho un amico che traffica con pc e con questi qui in particolare, e me ne fa avere uno!!
-
Quote:
moretz
ho un amico che traffica con pc e con questi qui in particolare, e me ne fa avere uno!!
ormai non ti ferma più nessuno... :asd:
-
Quote:
moretz
metà settimana prox me ne arriva uno!!!
sarebbe una bellezza averlo ad hik e trasmettere le foto degli obj via mail dal lup a sunray...
ormai sono lanciatissimo verso queste tecniche di ricognizione & sorveglianza...