ah ah ah ah ah
Visualizzazione stampabile
ah ah ah ah ah
la molla interna potrebbe essere danneggiata
li ho aperti messi un pochino a posto anche perchč a uno mancava il seiger che tiene la rotella e quando carichi tutta la rotella e poi tiri il dentino sopra vanno pallini ovunque quindi penso proprio che i caricatori non abbiano niente.
forse il fucile non riesce a incamerarli
raga sapete dirmi come si chiama e come posso cercare questo pezzo online? https://www.fire-support.co.uk/produ...=3648&size=lge
č l'ingranaggio che muove i 2 selettori
io ti so dire solo il codice( te puoi far inviare dalla CA ) G36200306M-A
Vorrei tanto sbagliarmi ma credo che quel pezzo non venga prodotto come "pezzo aftermarket" e ne che, tantomeno, la CA spedisca i suoi pezzi direttamente agli utilizzatori dei propri fucili.
luky mi dispiace contraddirti, ma quel pezzo viene venduto ;) esiste il set ingranaggi selettori(ora non mi ricordo la marca, comunque č molto facile da trovare googlolando) con i due ingranaggi pių il pezzo centrale.
ho dovuto prenderli dopo che si era rotto l'ingranaggio che muoveva la sicura(stupida zama...resiste di pių un pupazzo di neve ad agosto :asd:)
costo molto basso(credo sui 5 euro...)
appena ritrovo il negozio te lo mando per PM Firehunk ;)
Allora sono proprio contento di essermi sbagliato !! :-)
Li ho cercati come un disperato un paio di anni fa ma non trovai assolutamente nulla!
Grazie per la dritta.
Mandami comunque il PM casomai mi servissero nel futuro.
Ciao.
Salve ragazzi come molti ho il problema di pescaggio dei pallini con la mia asg. Ho letto varie discussioni in cui si risolve il problema sostituendo l' astina spingipallini con una Classic Army. Dato che sono nuovo del mondo softair e non ho mai smontato il mio fucile vorrei sapere se esiste una guida su come sostituire l' astina o pių in generale come aprire il gearbox. Ovviamente partendo da zero ;-)
PS. Quando sono in raffica pesca pochissimi pallini e escono dalla canna senza pressione.