Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato un attimo quello di un mio compagno di club: per fortuna sparava in quei pochi momenti (nno sempre lo fa)... comunque l'ho ridato volentieri al proprietario dato che pesa un quintale davanti ed un chilo sul calcio... quasi ribaltavo ^^
Se hai letto la recensione noterai che non è esattamente positiva... perché farsi del male?
Ahab
PS: se vuoi fare tiro al bersaglio prendi una carabine 7.5J che ti diverti di più con meno costi e problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabrybbo
Allora è quasi certamente quello, so per esperienza (maledetto compagno di banco che passa le resistenze da 1,2 ohm al posto di quelle da 150 ohm) che se sono rotti e cerchi di far passare corrente i led si scaldano.
Comunque con un tester ti togli ogni dubbio.
ok.. grazie mille.. =)
-
Quote:
alfa113
ragazzi ho letto la recensione della beretta rx4 e vorrei sapere ulteriroi pareri ;) che ne dite, io devo usarla solo per fare tiro a bersaglio:)
Se devi usarla per il tiro al bersaglio lascia perdere e datti alle carabine ad aria compressa, come ha detto ahab.
Francamente mi piace l'Rx4, ma è troppo sbilanciato, altro che g36...
@brian: di nulla :wink2:
-
Raga sul forum ho trovato solo delle guide per indossare sciarpe a rete e shemag in maniera da coprire tutto il viso.
Dove posso trovare qualche guida che mostri i vari metodi di indossare la sciarpa a rete nella semplice modalità "sciarpa"?Grazieeeeeeeeee:)
-
ho 15 anni e sinceramente mi scoccio di portare i miei genitori per comprare la 7,5 j
-
Quote:
alfa113
ho 15 anni e sinceramente mi scoccio di portare i miei genitori per comprare la 7,5 j
tecnicamente servono anche per l asg da softair.. mi pare servano i 18 anni anche pper quelle..
per il tiro asegno, beh, puoi fare i 10 metri, anche i 20 ma perdi gia molto.. i 30 e i 40 li fai pregando.. i 50.. beh non li fai...
-
Quote:
chrismeloni
tecnicamente servono anche per l asg da softair.. mi pare servano i 18 anni anche pper quelle..
per il tiro asegno, beh, puoi fare i 10 metri, anche i 20 ma perdi gia molto.. i 30 e i 40 li fai pregando.. i 50.. beh non li fai...
14 anni, e sono di libera vendita, niente genitori.
-
devo prendere il mio primo fucile...visto che sono appassionato di armi della 2^ guerra mondiale navigando sul web ho trovato 2 fucili che mi piacciono molto:
thompson m1a1 cyma full metal 130€(pero non ho trovato i caricatori)
mp 40 agm full metal 119€
quale mi consigliate ???
mi volevo basare su dei punti
1)precisione:???
2)raffica:???
3)qualita:???
4)comodita:???
-
Quote:
Lo_ZaL
14 anni, e sono di libera vendita, niente genitori.
zal avevo sentito che per le repliche da soft ci volesse la maggiore eta... boh magari avro sentito male io ma a 14 anni il limite era 0.5j, magari mi sto davvero rincoglionendo..
-
Quote:
met4ever
devo prendere il mio primo fucile...visto che sono appassionato di armi della 2^ guerra mondiale navigando sul web ho trovato 2 fucili che mi piacciono molto:
thompson m1a1 cyma full metal 130€(pero non ho trovato i caricatori)
mp 40 agm full metal 119€
quale mi consigliate ???
mi volevo basare su dei punti
1)precisione:???
2)raffica:???
3)qualita:???
4)comodita:???
Prova a chiedere nella ROOM degli appassionati IIWW sicuramente ti sapranno aiutare
Ahab