Visualizzazione stampabile
-
Sabato pomeriggio, io e RedFox muniti di enne setup britannici varcavamo la soglia di una scuola di fotografia nel quartiere San Lorenzo, qui a Roma: eravamo stati convocati da Francesco "Hancock", un giocatore di Bergamo attualmente distaccato&iscritto con noi, per un anno a Roma proprio per seguire un corso di fotografia.
E mentre altri fotografi si erano presentati con giovani e avvenenti fanciulle di sete vestite ... lui ha spiazzato tutti invadendo il set fotografico di SA80, Colt H&K, elmetti Mk, Osprey, PLCE, Gore-tex, DPM 68, 94, 2000 ... e due ceffi.
Per i forti di stomaco allego anche un'immagine di RedFox
https://i1017.photobucket.com/albums...l/_MG_9771.jpg
Ma, a parte gli scherzi, potrebbe esserne uscita un cosa carina (da ripetere/implementare): come ci gira altre foto, le sottoporrò ai vostri frizzi&lazzi.
-
Belle Foto!
Ebaybanned copierà anche queste ? :rofl:
-
:)tutto impeccabile e immacolato...................potevi dare un po' di cera agli anfibi!:pazzo:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Peccato l'occhiale storto, perchè il resto fa una figura da paura
P.S. comunque tra fotografare te vestito e fotografare una gnocca da sbavo svestita.. nonostante adori alla follia il DPM..io non avrei dubbi :giggle:
-
-
Fortuna mia che ero impegnato e mi sono perso questos et fotografico :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Peccato l'occhiale storto, perchè il resto fa una figura da paura
P.S. comunque tra fotografare te vestito e fotografare una gnocca da sbavo svestita.. nonostante adori alla follia il DPM..io non avrei dubbi :giggle:
FOTOGRAFERESTI LA GNOCCA IN DPM!!!!!!!!!!!!Zio Paolo,ma REDDE se l'è fatta sotto??????????Dall'espressione me pare di sì!!!!!
-
-
alessio sembra uno dei ladri di amma ho perso l'aereo
-