Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
non puoi perche' la hkpost non censisce l' italia tra le nazioni in cui si puo' controllare il traking.
lo potrai fare solo una volta arrivato in it
ho letto che e' necessario chiamare il numero verde, comunicare il codice rb*****hk e ottenere un codice che permette il tracciamento in italia (non ho provato). invece, se il codice inizia con ra, e' possibile tracciare il pacco usando il codice direttamente dalla sezione raccomandate.
almeno, questa e' la mia esperienza!
-
-
Quote:
alboingamba
dice solo se ha lasciato hk, pero'. consente di sapere in pratica se il pacco e' stato effettivamente spedito.
-
domanda,ma i prezzi sul sito (quello di hk) sono comprensivi di spedizione o cosa?
se non lo sono come si fa a sapere quanto costa la spedizione?
ciao
-
Quote:
jackal21
domanda,ma i prezzi sul sito (quello di hk) sono comprensivi di spedizione o cosa?
se non lo sono come si fa a sapere quanto costa la spedizione?
ciao
sono compresi ;-)
-
grazie mille....devo ordinare 3 tacche di mira per ak,2 supporti receiver per ak,2-3 lipo,un drum per ak e un laylax lowcost per p90....secondo voi lo potrebbero bloccare in dogana o cosa?
-
Quote:
jackal21
grazie mille....devo ordinare 3 tacche di mira per ak,2 supporti receiver per ak,2-3 lipo,un drum per ak e un laylax lowcost per p90....secondo voi lo potrebbero bloccare in dogana o cosa?
per me ti conviene fare più ordini tanto paghi lo stesso prezzo così hai tutto diviso in più pacchi e hai meno probabilità di essere fermato
-
fatto oggi l'500 ordine su eb.com per un ris dd da 7".
vediamo quanto ci mette e se ha problemi in dogana.
-
ultimamente a tempi di spedizione e consegna come siamo messi?
-
Quote:
fra_89
per me ti conviene fare più ordini tanto paghi lo stesso prezzo così hai tutto diviso in più pacchi e hai meno probabilità di essere fermato
ci avevo pensato,ma per esempio da ehobbyasia ho fatto 2 ordini distinti e mi han fatto un pacco unico...bho,cmq mi sa che faccio 2 ordini...uno con i caricatori e l'altro con le tacche di mira,ecc