in effetti...
Visualizzazione stampabile
in effetti...
basta che non ci impalino tutti.. :wink2: comunque il fatto non sussiste: io non ho venduto nulla e voi nulla avete comprato; avete solo espresso pii desideri :giggle: e se stanotte non ci dormite, son cavoli vostri :prot:
intanto non mi avete trovato il reparto della patch.. qui si batte la fiacca ;-)
yorkshire regiment...
cacchio michè sto via un pomeriggio con la donna e mi saltan fuori queste perle!!
troppo bello quello modificato, a mettere i polsini ci stavo pensando pure io!!
oooh, rieccoci rientrati dall'out of topic :giggle: grazie dell'info ;-)
domani posto foto migliori, etichette ecc.. stasera ho fatto le cose un po' raffazonate, ma a giudicare dalla vostra partecipazione non sono l'unico che è rimasto "turbato" da certi particolari :wink2:
una cosa mi ha stupito un po' oggi: ma sto maledetto gabaldine non vi sembra un po' troppo delicato? o sono io troppo abituato al rude ripstop? ho visto certi sbreghi e certe sfilacciature :worry:
il gabardine e estremamente resistente. oggi ci ho fatto vari scivoloni e non e rimasto un graffio...considera che ai soldati viene dato in dotazione uno smock s2000, che deve essere sempre in perfette condizioni per le parate...:steamedup:, mentre per le operazioni/esercitazioni si devono arrangiare e quindi si prendono un pezzo usato (il nuovo viene dato solo a quelli mandati oltremare...) che usano fino a che non e piu utilizabile o gli viene dato un nuovo smock in dotazione e possono passare quello che precedentemente era da parata ad "operativo"...
bacco, tabacco e venere riducono il dpm in cenere... ragazzi, non so che dirvi, è stato un colpo di cu*o come capita anche a voi su ebay e simili. ero molto fuori della mia zona per tutt'altro genere di affari (oggi il contachilometri segnava 160 km percorsi.. un bel giretto) e la pura curiosità mi ha fatto finire da sto sfigato.. in mezzo alla paccottiglia e ai giacconi dell'est europa c'era anche questo.. che vi devo dire ? :wink2: mica è sempre natale.. però quand'è natale.. approfittiamone :giggle:
il lavoro dei polsini è stato proprio fatto ad arte, penso che il mister abbia sganciato un po' di sterline alla sarta. domani altre foto dettagliate.. voglio capire cosa può entrare nella taschina porta radio e quale attacco è abbastanza piccolo da passare nel foro.. perchè che il filo ci passi, è palese.. ma di solito gli attacchi sono più grossi. a meno che sia un'asola per paracordare qualcosa ?? :crazy:
avrai mica preso una famigliare ;-) ? :roftl:
dai, almeno come invidia siamo pari.. la shirt sperimentale è veramente un bel bocconcino e se il nuovo dpm verrà fuori una ca*ata, sicuramente avrai fatto un investimento :wink2:
ho pescato anche un mk v... devoancora smonratlo, ma mi pare di aver capito che l'imbottitura interna sia marchiata 1976 (e non ha giù più il marchio con la tipica freccia ), ma il soggolo è del 1990... ma fino al '90 han prodotto ste bacinelle ?? :crazy: