capisco, chi mi consiglia qualcosa di fast???
Visualizzazione stampabile
capisco, chi mi consiglia qualcosa di fast???
bella questa! :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
ma possibile che tutte le conversazioni finiscano sempre lì?
prima di ricevere percosse... esco dal retro :razz:
iena vangelo!!!!!vangelo caro mio!!!!stesso discorso io mi vergogno a dichiararmi se mi spara uno con un mp5 con la batteria esterna e l'ottica della royal!!!!...io non mi dichiaro!!!!!!eheheh giusto iena!
ps oggi compio 22 anni fatemi gli auguri!!!
ciao mr. gara come va? 22? :shocked: ti facevo più vecchio
sherzo eh!! :d auguroni!!
ps. non ti devi vergognare se ti becca uno con l'mp5 e l'ottica royal
anche perche se non esci subito molto probabilmente ti ricorreranno e ti finirano con la glock a molla e quegli orribili pallini 0,12 color cacca di cammello :wink2: :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da gara
ma non scherzare... hai almeno 30 anni... ne ho fatti io 23, come fai te ad averne solo 22...
vabbè, tagliando corto... cavolo gara se li porti male...
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
scherzi a parte auguri!
be different...be fast :twisted:
ahaha kraven sei vecchio tu>!!!!!!io ne ho 22 da 12 ore...quindi sono ancora un giovincello!!!vecchietto pensionato!!!
auguri gara!
anche se i guru..ehm della moda non hanno età! :giggle:
ps: dopo la moda estiva dei contractors che ci riserva la collezzione autunno inverno?
spero acu! :wink2:
e' la piadina con il prosciutto che contiene molecole di invecchiante che rendono gara (che si ciba solo di quello) esteticamente vecchio, in realtà invecchierà in pochi anni esternamente fino a dimostrarne 50 (quando ne avrà realmente soli 25) dopodichè si fermerà ed anche a 325 anni ne dimostrerà 50 , un po come un sethita......
detta la mia cagata quotidiana torno per un secondo solo serio , ma proprio un secondo , per dire che il fast o non fast sinceramente ha un po rotto le bolas, più che altro da parte di quelli che vogliono per forza trovare da dire quando dovrebbero sapere benissimo che si tratta di uno "scherzo" messo in piedi da alcuni ragazzi per farsi 4 risate.
p.s. io non sono fast , ma delle volte sul campo specie quando mi pigliano sulle dita con un pallino tiro certe serie di moccoli che i cespugli si aprono ardendo , le pozzanghere evaporano e ogni tanto mi capita che scenda un putto e mi dica :
<< si vabbeh che ti han fatto male ma non sarebbe il caso di smetterla?!?!?!>>
vengo considerato fast lo stesso o rientro nella categoria bestemmiator ?