noooooooo gli ho gia mandato na mail...:roftl:
Visualizzazione stampabile
e io un pm prima di scriverlo sul forum :prot:
:fajepaura::doublekiss::omaggio:
e poi io ho detto mio e tu non li hai bloccati :p
21.24...
arrivo, arrivo...
allora, il giaccone supermodificato è un 180/104 (la mia taglia per gli smock.. quindi non esce di casa :prot: ), quello con le taschine applicate sulle maniche è un 170/96. poi c'è un windproof senza modifiche 180/104 con il suo bel cappuccio integrato originale.. se vi dico per cosa ho portato via mezzo mucchio non mi credete.. sembrava di essere su ebay in un periodo in cui mezza inghilterra è off-line ;-) e capite che il danno più grosso è uno strappo di 5 cm su una manica ed una cerniera "troppo nuova" (ha dei pezzi di bavette di fusione da togliere negli ultimi 10 cm, altrimenti non chiude fin sopra) poi cera cnhe un ripstop per cui sto indagando: coda cavolo può aver spinto il proprietario a chiudere (coi punti) la tasca a cerniera destra ?? :crazy: dentro ci saranno 3000gbp in oro, sas style ?? ;-)
qui sotto le foto del s2000 ( ? ) coi i polsini e aggiunte varie (si nota la cucitura supplementare che regge il cappuccio "apocrifo")
https://img180.imageshack.us/img180/6163/img2929.jpg
o linux non ci crederai : 21/11/2009 21:23
sono piegato in due dalle risate :roftl:
nooooooooooooo:bricks:
p.s. calma raga, che qui mi bannano :giggle:
col tempo e con la paglia maturano le nespole (ed il dpm) lo smock con i polsini finisce al museo ;-), per tutto il resto.. c'è mastercard :roftl:
abbiamo tirato su una discreta quantita di spam, che faccio pulisco?
we ciccio, metti nello scatolone quel caxxo di smock!
ormai è mio ad onorem !!! per rispetto del brit fun club va a me e quando muoio a linux!
ps..gli altri che te ne fai ?
pps.. linux non pulire!! sono state due o tre battute consecutive bellissime!!!