Visualizzazione stampabile
-
non sempre passano indenni i vestiti e i vest,
tre giorni fa mi è arrivato un ephod da israele.........35€ di oneri doganali
il pacco non era nemmeno stato aperto......c'era ancora lo scoth del negozio come garanzia!!!!!!!!!!!!
alle dogane sono proprio str....zi
-
Quote:
Originariamente inviata da
sbronzolo
non sempre passano indenni i vestiti e i vest,
tre giorni fa mi è arrivato un ephod da israele.........35€ di oneri doganali
il pacco non era nemmeno stato aperto......c'era ancora lo scoth del negozio come garanzia!!!!!!!!!!!!
alle dogane sono proprio str....zi
applicano la legge. che poi siano dei lavativi, e' palese, lo dimostra che via corriere lo sdoganamento avviene in mezza giornata, guarda un po'.
-
qualcuno ha per caso mai preso questa?
https://www.ebairsoft.com/multi-purp...veil-p-91.html
e'da un po'che l'ho puntata ma non mi sono mai deciso a prenderla. il fatto è che, così ad occhio, mi pare di un tessuto troppo caldo per tenerla al collo....
-
Quote:
jack aubrey
non voglio sembrare spendaccione, ma per 6 euro puoi comunque provare, un'applicazione alternativa puoi sempre trovarla. :)
-
ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha provato il nuovo oggetto del bannato, element comtac headset, per il quale esistono due versioni!! che differenza c'è e ne vale la pena?
-
qualcuno ha già preso le batterie firefox mini da 8,4v o 9,6? sono a un buon prezzo direi. ne vale la pena?
-
Quote:
fra_89
qualcuno ha già preso le batterie firefox mini da 8,4v o 9,6? sono a un buon prezzo direi. ne vale la pena?
io ho usato quelle da 9.6 craine!!! sono ottime per il prezzo!! l'unico problema è che, dopo un poco, si dovrà cambiare la cavetteria, ma per il prezzo e la qualità degli elementi, sono davvero ottime!:right:
-
scusate mi sapete dire dove andare per usare il codice del tracking fornito?
-
Quote:
alboingamba
scusate mi sapete dire dove andare per usare il codice del tracking fornito?
se ti hanno spedito il pacco con le poste basta digitare su google dovequando e scegliere il tipo di pacco ed inserire il codice.
spero di esserti stato utile.
ciao!
-
Quote:
santidassunder
se ti hanno spedito il pacco con le poste basta digitare su google dovequando e scegliere il tipo di pacco ed inserire il codice.
spero di esserti stato utile.
ciao!
non funziona il codice cambia una volta entrato nel territorio italiano