Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stars92
Bellissimo l'AK 74, anche l'SVD.. lo vorrei acquistare che mi dici, vale la pena anche se è a molla??
Dipende, dovresti comprare una molla da joule o inferiore ed in partita risulterebbe molto penalizzante avere la stessa potenza di fuoco degli altri, ma in compenso dover ricaricare ad ogni singolo colpo.
Io lo preso più per collezione che per altro, dato che non sono affiliato ad un club. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabryZak
Dipende, dovresti comprare una molla da joule o inferiore ed in partita risulterebbe molto penalizzante avere la stessa potenza di fuoco degli altri, ma in compenso dover ricaricare ad ogni singolo colpo.
Io lo preso più per collezione che per altro, dato che non sono affiliato ad un club. ;)
anche io non sono affiliato a un club lo comprerei più per bellezza che altro, i materiali e il resto però sembrano buoni è un arma che ha difetti o va bene ed è utilizzabile anche così com'è? sembrerebbe anche massiccio, quanto pesa?:-)
-
Se cerchi la recensione trovi i difetti e come risolverli: se hai il cash per collezione consiglio il cyma che replica il superbo RealSword
Ahab
-
1 allegato(i)
Allegato 166544
AKM con effetto ruggine e particolari per rendere l'effetto vissuto.
-
-
-
come al solito, tantissima roba, complimenti!
(l'svd cyma è un buon investimento?)
-
Lo SVD Cyma è una bella replica anche se lunga e pesante: gli investimenti però son altra cosa e riguardano altri ambiti ;)
Ahab
-
Per dodo: Grazie per i complimenti e rep. Devo dire che è fatto bene, molto solido, chiaramente come tutti i cinesi va rivista la meccanica "alle volte non solo i cinesi vanno rivisti". Penso che per un ragazzo che gioca a softair, una replica sia anche un investimento, visto che i soldi son sempre pochi ;) . Comunque è un buon investimento, paragonato alle marche più blasonate.
-
E' una buona spesa non investimento ;) comunque consiglio sempre anche io il Cyma (che ho) data la buona fattura generale, perché è un clone RealSword e per il buon rapporto qualità/prezzo
Ahab