Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lucathebest
ok questo l'ho capito anche se non trovo il modello... volevo sapere se conoscevi altri fucili con lo stesso prezzo! magari 1 g36c ke è il mio sogno ù.ù con tutte ste marche ke fanno fucili low cost nn ci capisco + molto...
Per i g36c low cost vai sui golden bow (o jing gong, è la stessa marca). Costano tra i 110 e i 120€, ma vanno messi nel joule e ricontrollati, aggiungi minimo 30€ per questo.
Sono forniti di batteria (mini 8,4v 1100mAh), caricabatteria, caricatore maggiorato.
-
Quote:
Gabrybbo
Per i g36c low cost vai sui golden bow (o jing gong, è la stessa marca). Costano tra i 110 e i 120€, ma vanno messi nel joule e ricontrollati, aggiungi minimo 30€ per questo.
Sono forniti di batteria (mini 8,4v 1100mAh), caricabatteria, caricatore maggiorato.
Ultima domanda...^^ ma da un classic army sportline o ad es l'ics che mi hai fatto vedere tu a un golden bow, d-boys ecc cambia molto??
-
Quote:
lucathebest
Ultima domanda...^^ ma da un classic army sportline o ad es l'ics che mi hai fatto vedere tu a un golden bow, d-boys ecc cambia molto??
Decisamente: l'ics è il meglio a quel prezzo (contando anche i due caricatori compresi) ma devi prendere batteria e caricabatteria; i ca sportline non sono granchè, ma vanno bene per cominciare(la versione "value pack" comprende batteria, caricabatteria, 500 pallini, occhiali e cinghia); i golden bow e i d-boys sono buoni, basta qualche intervento (molla, spessori, grasso, tenuta gruppo aria) e diventano ottimi fucili, in più hai già batteria e caricabatteria di modesta qualità. :wink:
-
ok questa è davvero l'ultima domanda XD contanto che l'ics costa 60€ in + del ca sportline l'ics li vale quei 60€ in +??? (conta che devo ancora aspettare un po di tempo prima di poter giocare a softair) ^^ quindi per un pò lo userò principalmente in casa...
Ultimissima cosa: non è ke magari conosci qualcuno che vende un fucile tenuto bene per quel prezzo??
prima cerco se qualcuno è disposto a scambiare un fucile per la mia desert eagle ^^
-
Quote:
lucathebest
ok questa è davvero l'ultima domanda XD contanto che l'ics costa 60€ in + del ca sportline l'ics li vale quei 60€ in +??? (conta che devo ancora aspettare un po di tempo prima di poter giocare a softair) ^^ quindi per un pò lo userò principalmente in casa...
Ultimissima cosa: non è ke magari conosci qualcuno che vende un fucile tenuto bene per quel prezzo??
prima cerco se qualcuno è disposto a scambiare un fucile per la mia desert eagle ^^
60€ in più? Probabilmente hai visto un ca sportline senza value pack, costa 30-40€ in meno. Comunque sì, l'ics li vale tutti.
E no, non conosco nessuno, prova a guardare nel mercatino, si possono fare buoni affari. :wink:
-
beh il value pack dello sportline costa 140€ mentre l'ics con tutto 200... no?
-
Quote:
lucathebest
beh il value pack dello sportline costa 140€ mentre l'ics con tutto 200... no?
stai parlando di mp5??
se è così ti consiglio la ics... hai il gb in mano svitando 4 viti a differenza degli altri mp5 che devi svitare ogni singola vite.
poi la sportline della ca non è il massimo... piuttosto un golden bow.
io il mio ics lo faccio girare con una 11,1 e motore eg1000 con tutto originale
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di due consiglietti:
1) vorrei sapere se posso mettere sottocarica la batteria del mio fucile anche se non è completamente scarica, domenica prossima andrò a giocare e non vorrei che si scaricasse sul più bello!
2) Sono molto indeciso sugli anfibi da comprare, in pratica ho la pianta del piede molto larga e anche con le scarpe da ginnastica quando corro o cammino molto tendo a far infiammare il dito mellino(probabilmente perchè sfrega sulla parete della scarpa), visto che nel softair si cammina tanto che anfibi mi consigliereste (abbordabili come prezzo) per stare comodo? E come misura mi converrebbe prendere quella giusta o una misura più grande? Scusate la domanda ma non ho mai portato un paio di anfibi al piede.
Grazie mille.
-
1. che batteria è? intendo la tipologia (ni.mh; ni-cd; lipo ecc..)
-
Batterie Ni-Mh da 1100 mAh e 8,4V