Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
non ci ho fatto caso, ho appena preso due robette. adesso vado a controllare.
...
no, il cambio euro dollaro del sito e' sconveniente rispetto a quello attuale.
fino a qualche tempo fa (un annetto circa) se compravi in $ risparmiavi qualcosina, mentre se comparvi in £ ancora di più (anche un paio d'€...). io feci così per gli ultimi acquisti e mi resi conto che era davvero conveniente. dato che è da molto che non acquisto da lui, mi chiedevo se era ancora così....
-
oggi appena pranzo gli ho risposto ad una sua mail di risposta esponendogli questo fatto e mi è arrivata una mail a risposta automatica che diceva così:
hello buddy,jesse is on his holiday
your email will be replied after 5th.oct.
jesse
quindi in sostanza devo aspettare che mi passa automaticamente da "pending" a "processing" per poter pagare?
-
Quote:
jack aubrey
fino a qualche tempo fa (un annetto circa) se compravi in $ risparmiavi qualcosina, mentre se comparvi in £ ancora di più (anche un paio d'€...). io feci così per gli ultimi acquisti e mi resi conto che era davvero conveniente. dato che è da molto che non acquisto da lui, mi chiedevo se era ancora così....
io non so che cambio utilizza, ma il fatto sta che 1euro = 1,4dollari circa...
quindi i prezzi non possono variare più di tanto da questi valori!
-
Quote:
. - ten. borgo - .
oggi appena pranzo gli ho risposto ad una sua mail di risposta esponendogli questo fatto e mi è arrivata una mail a risposta automatica che diceva così:
hello buddy,jesse is on his holiday
your email will be replied after 5th.oct.
jesse
quindi in sostanza devo aspettare che mi passa automaticamente da "pending" a "processing" per poter pagare?
allora quando fai l'ordine ti arriva una mail con tutta la ricevuta e in fondo scritto in attesa di pagamento (o qualcosa di simile non ricordo), e quando paghi te ne arriva una uguale solo che in fondo c'è scritto pagata... quante mail ti sono arrivate a te?
-
sub-total: $454.40
total: $454.40
billing address
------------------------------------------------------
pg, italy
payment method
paypal
order status :pending
-
-
Quote:
. - ten. borgo - .
sub-total: $454.40
total: $454.40
billing address
pg, italy
payment method
paypal
order status :pending
perciò te ne è arrivata solo una...
per confermare il pagamento te ne dovrebbe arrivare un'altra...
vacca però... 454 dollari di roba! devi stare attento che c'è il rischio che te la fermino se vedono arrivare un pacco troppo grande
-
ma sono più che mai cose di vestiario!
mimetiche,telini,gibernaggi...roba del genere...
di pericoloso per il bloccaggio c'è un acog, un elmetto, il lower ras per minimi poi nulla di che...
-
Quote:
. - ten. borgo - .
ma sono più che mai cose di vestiario!
mimetiche,telini,gibernaggi...roba del genere...
di pericoloso per il bloccaggio c'è un acog, un elmetto, il lower ras per minimi poi nulla di che...
ah beh per i vestiti se te li bloccano sono proprio stronzi ^^
-
Quote:
socom
ah beh per i vestiti se te li bloccano sono proprio stronzi ^^
a me tempo fa hanno bloccato un singolo tattico.... pare però che sono stato particolarmente sfortunato perchè i tattici e il vestiario generalmente passano indenni la dogana. poi ho preso solo articoli di piccole dimensioni e lì non ho avuto problemi.