Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
wise
la digitale con un ak non riesco a digerirla :):)
oggi ho usato la gorka in autumn pattern...a dir poco devastante...da sdraiato o accovvacciato la gente mi camminava in testa....in piedi, riuscivo ad avvicinarmi (pur non essendo un piè leggero) a pochi metri di distanza dagli avversari....se aggiungete che avevo un g-speck silenziato...si sentiva solo "stock.....3-4 secondi di silenzio e.....colpito!! ma da dove c.zz. mi hanno sparato?"
effetticamente mctaz hai una collezione da fare invidia...tra l'altro in colorazioni molto belle tipo la tua vsr...
mi ispira il grad2 con quella colorazione....perchè per il resto è quasi un pioner a cui si può attaccare uno zainetto....
wise i kazaki usano quella digitale normalmente con ak e suoi derivati, non sarà bella o efficace sul ns territorio ma oramai anche i russi stanno passando ad un patern digitale quindi ci si deve abituare anche a questo.
la gorka in pattern autunnale funziona bene su terreno arso o bruciato dal freddo, oggi da noi sarebbe stata un mero tormento con circa 25° c e 40-45 % d'umidità.... se noti dalle foto è bastata metterla e la bandana si è istantaneamente impregnata di sudore.
per la mia collezione, tutti vi complimentate per la vsr, io vi ringrazio ma come tutte le cose acquistate all'estero si è trattato di un colpo di culo, non ho visto foto reali prima di fare l'ordine e mi sono ritrovato questa che pur piacendomi non era quella che cercavo (volevo quella a sfondo sabbia con macchie a basso contrasto) ;)
mctaz
-
mmmmmmmm sterla dove hai rimediato quella anorak in vsr??? è spettacolre!!! grandi foto. cmq ora cambierò le chiusure del mio m32 con i velcro, perché quelle lì sono pessime!
la kmlk resta il top of the tops!! grande mc taz
-
grandi foto e come ha detto troncos assurdo il parka in vsr !
-
-
wise dimenticavo,
il grad-2 è simile al pioner, al vityaz al grad-1 ecc..... ecc.... nel 99% dei casi le buffetterie russe portano 8 caricatori ak, 4 granate, una baglionetta o coltello e 1 o 2 razzi di segnalazione...... cambiano la dispozizione delle tasche ma poco la sostanza;)
mctaz
-
Quote:
Originariamente inviata da
crna strela
crna strela mica hai preso il completo su ebay 2-3 settimane fa?
mctaz
-
-
mamma mia ragazzi di questo passo finisce che mi fate cadere malato!!!
complimenti!