Visualizzazione stampabile
-
due possibilità:
1 ) usa la garanzia
2 ) sostituisci il cavo in primis e prova, se funziona ben se no devi verificare il fusibile
-
Ehilà Gamberone! XD
Controlla il fusibile,vedi se è saltato,per i caVi li trovi in giro.
Per la garanzia non saprei sai...dipende dove l'hai comprato(Negozio,ebay)
-
Ciao! Sono Clown36! Questo è il mio primo mesaggio :)
Ho un g36c della golden bow. Devo fare un'ordine e mi servirebbe un parere al volo.
Volevo montare un dot 1x46 ma ho visto che proprio oggi su questo sito hanno messo a disposizione un altro prodotto.. C'è scritto che ha un "retticolo" (errore o che?? Perché hanno insistito) a croce rosso.. è come il red dot solo che al posto del punto c'è una croce? E' semplicemente così?
Grazie a tutti x la risposta che spero sia rapida... Ciao!
-
probabilmente si è solo la forma che cambia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gamberone
io o comprato ieri online un g36c...apro la scatola e sembra perfetto...metto in carica la batteria per circa 5 ore...la metto nel calcio crane riempio il caricatore con i pallina da 0,20 della royal e provo a sparare...e la praticamente vedo che non spara...ora non so perche ma poi lo aprire e vedro,il problema piu grave e ke mi a fatto smuovere i nervi e ke 1 dei 2 cavi ke connettono la batteria al fucile si e squagliato e diviso in 2...appena posso fare delle foto all'asg probabilmente entro qst pomeriggio...ke devo fare?T_T
Comincia a leggere il regolamento, che e' meglio!!!!
Quote:
Clown36
Ho un g36c della golden bow. Devo fare un'ordine e mi servirebbe un parere al volo.
Volevo montare un dot 1x46 ma ho visto che proprio oggi su questo sito hanno messo a disposizione un altro prodotto.. C'è scritto che ha un "retticolo" (errore o che?? Perché hanno insistito) a croce rosso.. è come il red dot solo che al posto del punto c'è una croce? E' semplicemente così?
Metterei almeno una foto ;) NON mettere il link al negozio. "retticolo" ??? :lol:
-
Quote:
maxlv650
Comincia a leggere il regolamento, che e' meglio!!!!
Metterei almeno una foto ;) NON mettere il link al negozio. "retticolo" ??? :lol:
Sarà un ottica RETTALE xD xD
-
Allora è proprio un errore come pensavo io..
Grazie per le risposte.
La foto è quella che da il sito.. Si vede il dot dal lato, niente di rilevante. Per queto chiedevo.. Che mi consigliate? meglio punto o la croce?
-
Quote:
Clown36
Allora è proprio un errore come pensavo io..
Grazie per le risposte.
La foto è quella che da il sito.. Si vede il dot dal lato, niente di rilevante. Per queto chiedevo.. Che mi consigliate? meglio punto o la croce?
Questo dipende un pò dalle tue preferenze...Alla fine provandole la mia impressione non è stato così diversa l'una dall'altra...
-
Quote:
Clown36
si, cambia solo che il primo ha un punto, il secondo una croce... io preferisco la croce, però se è troppo luminosa, o se il dot è di qualità scadente, ti fa 300 riflessi e più che una croce sembra una macchia informe che dà fastidio e basta...
-
Grazie delle risposte.. Dovevo fare di corsa.. Siccome il dot a punto lo avevo visto di persona ho deciso di scegliere quello a croce.. Pagato 30 euri, per cui non proprio il top.
Spero sia buono. Grazie mille a tutti!!