Visualizzazione stampabile
-
errore mio! ho agito senza nemmeno guardare il link!
comunque la kalash meccanicamente è ottima!! ne ho aperto uno recentemente, e nel gb ha un pistone con la testa antivuoto, le guide sfasate, il secondo dente non c'è di sere, e la tenuta è ottima. l'ho ingrassato, chiuso e ci ho messo una lipo 11,1 e frulla che è una meraviglia... il problema di questa replica sta nei materiali molto fragili... ho visto 2 kalash, uno che aveva l'attacco del calcio (folding) spezzato e l'altro con la tacca di mira anteriore spezzata e il portellino del portabatterie sradicato :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabrybbo
Armysport non compare nei banner, a quanto vedo ora... c'è uno spazio vuoto, magari mi è andato in mona il browser...
si è sotto di rito.. ripeto: errore mio!!
-
Lol ... fino a due minuti fa c'era (e ne sono sicuro, perchè nel tab in cui ho aperto il regolamento c'è ancora)
-
Quote:
fenizialdo
Lol ... fino a due minuti fa c'era (e ne sono sicuro, perchè nel tab in cui ho aperto il regolamento c'è ancora)
HAHAHAHA giuro che io non c'entro!!
-
Quote:
locksmith
HAHAHAHA giuro che io non c'entro!!
lo fate apposta perchè l'aveva linkato XD
-
Quote:
methis89
lo fate apposta perchè l'aveva linkato XD
fossi un membro dello staff :sheep:
oppure lo staff mi para il :prot:
-
hai le raccomandazioni in alto...XD
-
*Gabrybbo ho espresso la mia preferenza per gli mp5 perchè sono quelli che costano meno e sono abbastanza belli come estetica^^
però gli mp5 a calcio fisso tipo l'a2 non mi piacciono molto...preferirei l'a3 o l'a5 ma vorrei un fucile che monta una batteria con un minimo di durata...
tenendo conto del mio budget ci sono altri fucili che mi consiglieresti??? Grazie, Ciao!
-
Quote:
lucathebest
*Gabrybbo ho espresso la mia preferenza per gli mp5 perchè sono quelli che costano meno e sono abbastanza belli come estetica^^
però gli mp5 a calcio fisso tipo l'a2 non mi piacciono molto...preferirei l'a3 o l'a5 ma vorrei un fucile che monta una batteria con un minimo di durata...
tenendo conto del mio budget ci sono altri fucili che mi consiglieresti??? Grazie, Ciao!
Budget di 200€, se non ho capito male... Direi un'mp5a5 ics + lipo 7.4 + caricabatterie. Stai giusto giusto nel budget e non avrai problemi per un bel po'. ;-)
Ti mando un pm su dove potresti comprarlo.
-
ok questo l'ho capito anche se non trovo il modello... volevo sapere se conoscevi altri fucili con lo stesso prezzo! magari 1 g36c ke è il mio sogno ù.ù con tutte ste marche ke fanno fucili low cost nn ci capisco + molto...