Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, volevo sapere se secondo voi è possibile ricevere un ptw challenge kit dall'estero (ovviamente intendo fuori europa) pagando solo le eventuali tasse senza il rischio di rigetto o bancatura.
Anche perchè per bancare un challenge ci vuole un minimo di esperienza nel riuscire a montarlo prima...
Che mi dite?
-
L'iva potrebbe essere brutale e arriveresti a pagarlo molto di più di quello che pagheresti in Italia
-
L'iva è il 22% più eventuale piccola tassa di importazione.
La mia domanda era un'altra... un kit challenge ha probabilità di passare rispetto ad un'arma intera che ormai non passa più la dogana??
-
Non ci sono certezze con la dogana mi spiace ti posso dire passa tranquilla ma poi magari te la mandano al banco con le repliche e sempre un rischio maggiore.
Quindi stai sul 50 e 50, diciamo che generante da smontare dovrebbero rompere meno.
Per la piccola somma io metterei un punto interrogativo perché i dazi li mettono a cazzo
-
Ciao a tutti :)
Secondo voi avrei dei problemi, soprattutto doganali, ad acquistare un caricatore elettrico per M249 della MAG da ecomproasia (Cina)?
Da quello che ho letto in altri topic c'è solo l'IVA + una percentuale (4% circa) che va in base al prodotto ma corregetemi se sbaglio.
Aspetto vostri consigli da gente più esperta di me...Grazie :D
-
Secondo voi con una spesa di 55 euro comprese spedizioni fedex in un'ordine da hobbyking di 2 lipo ed un imax b6 quanto pagherei di dogana?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Salve
ho trovato il 416 marui ad un prezzo interessante €440 spedito via ems da un negozio in Giappone
Se me lo faccio smontare con conseguente pacchetto più piccolo c'è comunque la possibilità che venga rimandato al mittente???
secondo voi conviene rischiare una cifra così alta?
-
Arrivi a pagarlo più di quanto lo pagheresti in Italia :D
-
Io ho calcolato che tra IVA e sdoganamento arriverei a pagarlo 550€ ...gli altri 100€ sono per il banco di prova se lo fermano?
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker88
Io ho calcolato che tra IVA e sdoganamento arriverei a pagarlo 550€ ...gli altri 100€ sono per il banco di prova se lo fermano?
I calcoli non ti servono a nulla visto che fanno quello che vogliono... Se te lo mandano al banco sono 250€ non cento più magagne vare.