ma il 416 ha l'attacco batterie dietro,segui il consiglio di rulezman
Visualizzazione stampabile
ma il 416 ha l'attacco batterie dietro,segui il consiglio di rulezman
Allegato 270257 qwuesta è la mia custom 2200 maH… dimensioni celle 20x 11 x 128 mm . ci entra come un dito in c… . ho dovuto togliere il nero proteggi celle.
Sull'M4 ho portato i cavi davanti.
oppure entra al 100% la hot power da 1100 7.4 singola la metti in un lato del calcio,praticamente ce la tiri a occhi chiusi
teoricamente non conviene portare peso avanti perché c'è piu massa da brandeggiare con conseguente rallentamento nella mira…senza contare l'aumento del momento che si crea anche solo reggendo il fucile in posizione di tiro.
la marui mettendo la batteria nel calcio degli SRE ha fatto un grande lavoro, a mio parere!!!!!!!!
con un buon ris, questo è il risultato…. se si sposta il red dot in dietro, il fucile è comlpetametne sbilanciato all'indietro il che si traduce in super velocità di puntamento!
Allegato 271159
Buongiorno a tutti, signori. Avrei un piccolo quesito da porvi: leggendo la vostra esaustiva recensione riguardo lo Scar L [Tokyo Marui], ho visto che si era fatto notare un particolare difetto, nella fattispecie, la precisione di lavorazione del rail dell'upper receiver. Ora, la mia domanda è: è effettivamente "storto" come viene detto da alcuni possessori, oppure no?
Grazie in anticipo.
oddio dov'è storto dove l'hai letto mi è sfuggito,sul mio non lo noto a me sembra tutto ok
Nella recensione dello Scar-L postata da un vostro utente, @ramcke-sswg, qui ---> https://www.softairmania.it/threads/...S-amp-R-engine. Più precisamente, nella pagina 2 e 3.
però,non ci ho mai fatto caso,sul mio si attacca tutto perfettamente
Ma guardandolo con attenzione, vedi qualche imprecisione, oppure è semplicemente un effetto ottico illusorio?