Quali sarebbero questi "vari problemi"??
Visualizzazione stampabile
Quali sarebbero questi "vari problemi"??
a volte sgancia da solo il pistone e non è il gancio originale perche ho comprato quello laylax ma da sempre il problema il pistone inoltre è nuovo :confused:
E il resto dei leveraggi li hai cambiati?
quindi dovrei comprare anche la leva centrale ?
salve a tutti,in quest ultimo periodo ho visto che stanno uscendo pezzi per l96,del gommino di ricambio ancora non c'è soluzione?o l'hanno prodotto?grazie.
se non mi sbaglio c'è l'adattatore per canne da asg e quindi usa gommini da asg ;)
si il gruppo pdi.
Non capisco perchè non si riesce ancora a trovare il gommino hop up per l96.
Visto che pian piano escono pezzi per questo fucile,tipo gruppo di scatto,perchè non si decidono a produrre il gommino...
Buongiorno a tutti, ho una domanda abbastanza facile per voi ;):
Le gambe di un bipede piegato dovrebbero stare sotto la canna o sotto la calciatura, io gli ho sempre visti sotto la canna ma ogni tanto vedo il bm di turno su youtube che lo utilizza piegato verso il corpo : https://www.youtube.com/watch?v=azzzeGdOVdk
Vorrei inoltre chiedervi se magari è il modello del bipede che deve rimanere chiuso così o è solamente un geGNo il tipo del video...Grazie.
Ciao a Tutti, Mi chiamo Roberto, Mattley in campo, e gioco nella Compagnia Bravo di Rosignano (LI).Non sono un novizio del SA perchè è sei anni che gioco, generalmente come gruppo assalto, e oramai sono 2 mesi che mi cimento nel cecchinaggio....
Avrei un quesito, ho un ottica tasco da 56 che mi rende molto visibile, specialmente nelle distanze ravvicinate, siccome non trovo un flash killer adatto, vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per rendere la lente meno visibile.
Grazie in anticipo
l' ha messa storta... se fosse vero il rinculo tenderebbe a farla chiudere e ti troveresti col bipiede chiuso
---------- Post added at 20:29 ---------- Previous post was at 20:27 ----------
prova con una calza da donna,...
in alternativa con un tappo (io avevo provato col tappo di una crema per mani) con un foro al centro... l' ottica che avevo era di qualità, ma con un foro di 3 cm di diametro si vedeva bene lo stesso...