Bello bello complimenti ;)Quote:
Originariamente inviata da RobyRoy
Visualizzazione stampabile
Bello bello complimenti ;)Quote:
Originariamente inviata da RobyRoy
Allegato 160154 Allegato 160156 Allegato 160158
M4 dboy ed s-system marui semplici niente di che ;)
ecco i miei bimbi:P
dopo sacrifici e lunghe ricerche piano piano la collezione prende piede:)
da sinistra a destra:
M4A1 Marui Sopmod loghi Colt con acog+docter e vertical grip magpul
M4A1 King Arms sprayatop tan loghi S&W con peq15 e tacca di mira sopom con kit MOE
HK416 VFC con aimpoint MicroT1 torcia fenix TK11 e magpul rail cover
(le varie ottiche repliche ovviamente:P)
progetti futuri,
una surefire scout M600
un aimpoint originale
pensavo poi di mettere un RIS 12 pollici sul sopmod
voi che ne dite?
un saluto,
gerry.
Posto anche qui... Finalmente aggiornato!
https://oi49.tinypic.com/2ry2eeo.jpg
M4A1 SOPMOD Block 1 14,5" KA
Kittato con:
- RIS KAC 7"
- Coprirails KAC A&K;
- Vertical grip KAC D|Boys;
- AN/PEQ-15 dummy EBairsoft;
- Aimpoint M2 con loghi ACM;
- Anello M2 Fighting Cat G&P;
- Rear flip up KAC 600mt G&P.
Ho sostituito gli STANAG con i P-Mag per questioni di peso. Meccanicamente ho cambiato pistone (Marui), SP90 SRC, gommino e pressore ICS, inner Systema 6.04x375mm.
Il tutto alimentato da LiPo 7.4V 25C :wink2:
P.S. Appena mi gira sprayo outer e delta di mira in NATO grey Tamiya (visto sui Colt di norotos...)
Complimenti Fedez, proprio come piace a me!
Sarebbe interessante vederlo con la outer/delta sprayata, ma il grey tamiya é uguale al colore del RS?
Io ho notato che sul mio VFC il gruppo outer/delta é di un nero più chiaro e opaco (forse grigio scuro, non so), rispetto al resto della replica, e nonostante la diferenza non sia marcata come su alcuni fucili veri, é comunque bella da vedere.
ahhh che figata! bellissimo fedez! adesso prendo un peq 15 anche io e poi scatto un paio di foto al mio bambino :D
p.s. grazie ancora Fede1978 :D :D :D
lo stesso???? identico??? tu si pazz!!! o quello che hai dato a me aveva qualche problema che non conosco???? :D :D :D :D
scherzi a parte, occhio, perchè la ghiera sul tubo del calcio e l'innesto anteriore del ris (quello dietro il delta di mira) a me si stanno un filo arrugginendo.. mi sa che dovrò brunirli...
Lo ho avuto in uno scambio, cercavi vil denaro ma quando me li hanno proposto non ho saputo resistere :D
Gli ho giá rimontato un ris e lo ho usato domenica scorsa;)
ahh quindi era la versione A1.. bravo bravo :D io son sempre più contento! l'unica cosa che mi sa che gli farò è mettergli una canna di precisione.. ma tra un po' di tempo :D
Grazie Fede, so che ti piacciono così :asd:
Il Grey Tamiya è praticamente il colore che più si avvicina al processo di parkerizzazione dei Colt veri (almeno, dovrebbero essere parkerizzati!). Posto due foto (prese gentilmente dall'annuncio di norotos del suo 727) per farti capire la tonalità a cui voglio arrivare, in futuro:
https://www.softairmania.it/attachme...8&d=1341673049
https://www.softairmania.it/attachme...9&d=1341673060
L'effetto finale secondo me ne vale veramente la pena:
https://www.softairmania.it/attachme...0&d=1341673071
Stupendo lo faró sicuramente anche io!
sembra un po' il colore dei lone star... è molto più opaco, ma così a occhio mi pare si avvicini abbastanza! si mi sa che lo farò pure io sulla canna sto lavoro! mi piace un sacco! quando poi scopri che colori usare diccelo per piacere :D ancora complimenti per il bel fucile!
Thx! Purtroppo i Lone Star come i KA hanno outer e delta di mira... Nerissimi.
Il colore è quasi sicuramente il NATO grey Tamiya :D
si scusa, mi riferivo al colore dei gusci Lone Star, che come giustamente dici, purtroppo hanno canna e delta nererrimi :D
che dot è montato sull'XM?
Che repliche fantastiche! Complimenti!
Allegato 162224Allegato 162225
finalmente dopo tanto tempo riesco a pubblicare le mie foto del mio vfc sr16e3 10.5
con magnifer 3x con slitta flip up e eotech 551:D
ecco il mio secondo colt da poco customizzato esternamete con Krylon.
Allegato 162231Allegato 162233Allegato 162234
Spero vi piaccia! :)
Booooommm ;) ecco il mio nuovo bambino assemblato da me
Mk18 in versione navy seal skull frog ;)
Allegato 162235
Allegato 162237
Gusci g&p ,frontale daniel defence mk18 de rasII originale,real eotech,,ubr magpul pts originale,grip moe magpul pts de,xt magpul pts originali,afg2 magpul pts originale,tacche di mira anteriore e posteriore mbuss magpul pts originali ,prolunga artigianale,spegni fiamma voltor g&p,recupero gas noveske,meccanica interna shs speed con gear carino e coccoloso da 32 bb
A breve monto la versione zombie killer come è diventato ora..
Sei un tamarro :asd:
l'ho appena finito credo di aver esagerato un pò ma devo dire che questo uscito davvero gaggio
maledetti zombie
------ Post aggiornato ------
Allegato 162250Allegato 162251Allegato 162252Allegato 162253Allegato 162254Allegato 162255Allegato 162256Allegato 162257Allegato 162258Allegato 162259Allegato 162260Allegato 162261Allegato 162262Allegato 162263Allegato 162264
Ok forse ho esagerato lol...mi sono dimenticato di fare le foto con il peq 15 black con il fascio di laser verde anti zombie
Mi manca solo lo zombie stopper esono felice e contento hahaha spero di riuscire a trovarlo originale prima o pi per completare l'opera..
SONO MALATO
Forse dovrei tornare indietro la afg ma mi trovo bene cosi,anche con la doppia grip mi trovo assai bene perchè posso alternare
------ Post aggiornato ------
appena posso prendo anche il fondello moe in de,e la gobba della afg in de
molto molto bello anche per la sua reversività ... ;)
Bello ma quella pala proprio non mi va giú. Secondo me un bushmaster o un crane ci starebbero molto meglio
Azz Skype!Quel coso è tutto meno che un MK18:p!Complimenti per i pezzi comunque davvero ottimi!Carino anche il risultato finale!
Comunque vedrai che dopo la fase magpul c'è la fase del real quindi preparati ad assemblare un vero MK18 MOD1!
L'ho già passata la fase real :) per fortuna..avevo anche già fatto tempo fa un mk18 rs ma sinceramente me passata meno male ...eheheh si mk18 a modo mio ..non mi piace replicare le cose già fatte o esistenti preferisco crearle con il mio stile volevo sfruttare la mania zombie apocalipse e devo pure finirla mi devo procurare uno zombie stopper originale,e i due pezzi in de come detto su ...nQuote:
Originariamente inviata da -Kash
Perchè meno male?Io la sto attraversando adesso e devo dire che mi sta appassionando (non dal punto di vista economico però:p) e posso vantare di essermi disintossicato dal magpulesimo dicendo che non ho nemmeno un pezzo magpul sullo schioppo!
LOL
Perché era una rogna reperire i pezzi rs ingiro per il mondo e quando li trovavo dovevo spenderci l'anima per prendere un pezzo..poi il genere fast mi piace di più..e poi alla fine e vero sono un dipendente magpul smetterò quando mi regaleranno la patch della magpul con scritto coglione :D ahahaha ..oltre alla magpul sono dipendete troy!!!Quote:
Quello di chris ? Tipo big gim hahah penso che la prossima fase e comprarmi un 416 vfc e lasciarlo come mamma lo ha fatto non ho più voglia di aprire fare modificate hahahQuote:
(le ultime parole famose hahah)
veramente bello...
il ris defender imho il migliore
..
Ragazzi evitiamo di rispondere quotando un post con 50 foto
Appesantiamo solo il forum ;)
ottime repliche,bravi ragazzi.