bah.... oggi mi da in tracciamento sul sito della posta di hk la roba che ho comprato da lui, speriamo mi arrivi!!!
Visualizzazione stampabile
bah.... oggi mi da in tracciamento sul sito della posta di hk la roba che ho comprato da lui, speriamo mi arrivi!!!
ma quando pensate che sarà di nuovo on line?
a settembre
???????????????????????????????? a settembre??????????????
cazzo nooo ho comprato proprio ieri del materiale!!!
e volevo prendere il dot!!! ho pensato...dai lo prendo un altro giorno!!
cazzarola!!!
non è che il mio ordine scompare?!
le olimpiadi finisconoa settembre?aveva parlato di dopo olimpiadi
le olimpiadi finiscono a fine agosto, quindi settembre....
ho comprato delle cose sett. scorsa, ma sul sito fino a ieri diceva pending.... spero che me le spedisca ugulmente!!!
che palle sti olimpionici :°|
ehhh si...è un problema...1) bene che vada se ne parlerà dopo settembre, xkè se l'hanno veramente arrestato o gli hanno sequestrato la roba non è detto che riapra...2) sono quasi sicuro che chi di voi ha pagato in qst giorni (se il pacco non è stato nel frattempo spedito) perderanno l'acquisto..quindi anche la money!!
3) che culo...il mio acquisto risulta uscito da hk il 22 giugno quindi dovrebbe essere in arrivo :ddddd!!
4) ripeto: ragazzi non voglio portare spurchia ma sono abbastanza di voi che qualcuno abbia perso i propri soldi purtroppo.........xò fiducia in paul, è uno serio ;)
guardate che è
nuovamente on-line
avrà solo avuto problemi di hostings
questa è la prova che senza di paul anche solo per un giorno entreremmo tutti in crisi!!!!!:d
ahahahah...concordo ;)
ci sarebbe da mandargli una mail e dirgli che l'italia è entrata in crisi x un solo giorno di sua assenza xd!!
ha già mandato una mail di rassicurazione ;)
hi all,
we forget to pay for my hosting renew money so ebaybanned be shut down from hkt 7:00 pm to 11:00 pm 3 july, 2008 . i saw some man said paul are raided ? why i will be raided ?? gun look is illegal at china but i have not store any ''gun'' and most important, here is china, everything can be fixed by cash!!
sorry if my stupid late payment make you inconvenience
regards
paul
domanda semplice semplice...
perkè è stato bannato da ebay?xd
hahahahaha
ragazzi.... che paura però!
"and most important, here is china, everything can be fixed by cash!! "
:roftl::roftl:
mitico paul!
grande paul!!!!!!!!!! non lo ferma neanche il regime!
...
secondo me si riferiva proprio a questo forum nella mail :roftl:
dai su, non è che se per un attimo un sito non va vuol dire che abbiano arrestato il proprietario...perchè dovrebbero?
a questo punto i proprietari di safarà/softairchina entrano ed escono di galera? :arcilol:
in ogni caso rapidissimo come sempre paul, subito a mandare mail a tutti per rassicurarli e scusarsi del disagio
mamma mia, quando ho ricevuto l'email ho pensato che stesse avendo problemi con la licenza per le vendite!! ma penso che sia un tale traffichino che possa, in caso di chiusura, riaprire in siberia ed avere il doppio delle vendite!! :d :d :d grande paul!
la verità è che siamo viziati ormai :d
w paul xd
raga ho fatto il mio primo acquisto da paul.
ho fatto tutto il procedimento e ho effettuato il pagamento tramite paypal.
paypal mi ha confermato il pagamento e mi ha dato pure l' id ricevuta.
ora cosa devo fare?devo scrivergli a paul l' id ricevuta? se si dove glielo scrivo?
e' giusto che nella sezione dei "miei ordini" mi dice "you have not yet made any purchases." ??
raga risp pls!!!!!
forse hai interroto la procedura, alla fine dovevi tornare al suo sito.
comunque sarai contattato quando si troveranno un pagamento senza ordine e ti chiederanno cosa hai preso.
scusa ora nn posso tornare sul sito e fare l'ordine?
perchè nella sezione "shopping cart" mi è rimasto il mio articolo.
si gli ho scritto tramite il sito.
cmq adesso aspetto le 2 qui, le 9 la a hk così apre e ci parlo su msn!
cmq grazie per le risp!
ciao a tutti ragazzi,
premetto che questa è una discussione coinvolgente ed interessantissima.
volevo chidere se comprando uno (ed uno solo) eotech dal medesimo possa crearsi la possibilità di incorrere in aggiuntive/doganali/solodiosaquali spese di spedizione.
ciao a tutti e grazie anticipatamente della risposta,
vittorio
come preannunciato da voi, paul mi ha già contattato!
molto disponibile!
vi aggiorno, sull'ordine di una replica di eothech.
il dot è stato bloccato alla dogana e rispedito al mittente.
motivazione. il contenuto dichiarato è componenti elettronici, mentre il contenuto riscontrato è parti d'armi da fuoco.
insomma i babbei delle poste hanno scambiato un banale eotech come parte di arma, forse perchè c'era scritto, for military use only............
che sfiga.
ragazzi, ieri paul mi ha rimborsato il pagamento di un guscio senza nemmeno avvisarmi.
mi e' arrivata la mail da paypal.
mi girano un po le palle perche' ci rimetto 3,80 euro . se mi avesse scritto che quel modello non era piu' disponibile, avrei cambiato con un'altro..
va beh, pazienza , pero' la cosa strana e' che quando ho effettuato il pagamento ne aveva 13 in giacenza... poco organizzati !
avevo preso quello senza marchio, quello fatto bene però...
mi farò spedire un tattico.
mah, a me dicono di aver spedito ma non mi danno il tracking del pacco, mi incazzo per chiederglielo e dicono di aver spedito, glie lo richiedo e mi danno un tracking falso...non mi sembra molto serio sto paul.
ma una volta non scriveva used role play game e filava tutto liscio?
bisogna dire sempre che è tutta roba da modellissimo o collezionismo!!!
puoi dirlo forte...
anche i gratta e vinci stampano in cina, e se noi compriamo un giocattolo ci ammazzano....
ma quanto ci ha messo ad arrivare dal gg dell'ordine? io ho fatto due acquisti e li sto aspettando... sulla fiducia pero'! non c'e' tracciamento ne' altro.