perchè glielo hai fatto riportare? non andava bene? o era solo per una questione di joule?
Visualizzazione stampabile
perchè glielo hai fatto riportare? non andava bene? o era solo per una questione di joule?
mio zio diceva che a livello di precisione era buono,ma il prezzo era troppo alto ed io ancora non sapevo depotenziare i fucili.
poi essendo un novizio del softair gli ho sconsigliato di usare un b.a.
se riesci a trovarlo ad un prezzo piu basso puo anche essere un buon acquisto.
ma non so se sia compatibile cn i pezzi maruzen.
entriamo più nello specifico, allora: l'm57a della double eagle è compatibile con pezzi aftermarket ?
scusatemi, domanda banale: quanto è lunga la canna del well?
vorrei cambiarla in futuro, ma non avendo il fucile qui, non posso misurarla...
grazie per la risposta. un'altra cosa: in italia, a quanto ho potuto vedere,l'hop-up pdi è praticamente introvabile: gm out of stock, safarà non disponibile... bisogna per forza prenderlo all'estero?
purtroppo la risposta è solo che si..io me lo sono fatto dare da un ragazzo del forum che lo vendeva prova a mettere un'annuncio sul mercatino magari qualcuno lo vuol vendere..ma mi sa che sarà duretta...
abbi fede, pazienza e perseveranza: l'altro giorno da gm ho visto disponibile lo zero trigger per vsr 10 che come rarità è comparabile se non superiore a quella dell'hu pdi per l96.
controllando con frequenza giornaliera, quando ne avrà uno in magazino, riuscirai quasi per certo a prenderlo.
diversamente chiama il signore e chiedigli gentilmente di procurartene uno.
non mi ha mai negato la promessa di procurarmi ciò che ha in catalogo.
ciao
mav
grazie mille mav, ma credo che quando sarà il momento lo prenderò direttamente da wgc o rsov.
scusami se ripropongo la stessa domanda, ma ho sentito che per la canna il discorso si fa più complicato: o ne devo prendere una leggermente più lunga, o una più corta, giusto?
detto questo, mi sapresti gentilmente dire quanto è lunga la canna del well?
grazie ancora.
ecco la mia lista di aftermarket per il mauser cybergun:
hu pdi
canna per asg elettriche da 6.04 (500 mm.)
cilindro acciao
guidamolla acciao da 9 mm.
testa cilindro acciaio
molla 150
in attesa di 'zero trigger'
nel rimontare il cilindro è impossibile reinserire la bacchetta che reca una piccola molla all'estremità e sulla quale si avvita la vite di ritegno in quanto il guidamolla in acciao non è cavo come la sua controparte originale (plastica)...che faccio ??!
sono nei guai...help !
scusami, ma sei sicuro che il guidamolla sia per l96? mi sembra una cosa davvero strana...
comunque, se l'hai presa in uno shop dove assicuravano la compatibilità puoi tranquillmente fare domanda di rimborso, del resto tu non hai colpa.
mmh... non ne so molto, ma a questo punto credo ti convenga comprare un reggimolla da gm sempre da 9mm, magari inviandogli una domanda riguardante l'incavo.
oppure provi a farti l'incavatura da te con una punta di trapano adatta. dovrebbe uscire lo stesso effetto.
@norules
1) elimina la molla da 150 dalla tua lista..come saprai la legge prevede un solo joule di potenza sia che giochi, sia che tu debba sparare "alle lattine"
2) leggiti i ragolamenti, è vietato postare link a negozi.
3) l'incavo del guidamolla serve per far passare l'astina che ti indica poi lo stato di "arma carica".
guarda qui.. https://www.softairmania.it/showthread.php?t=85760
ma se manca non è un problema più di tanto..
@pardulas, evitiamo il cercare di dare risposte approssimative se non siamo sicuri di quello che scriviamo..
altrimenti allunghiamo inutilmente topic già lunghi che già solo pochi volenterosi hanno voglia e pazienza di leggere.
ok, scusami r6.
1) ma anche se tiro solo alle lattine (o ai bersagli di carta) nel giardino di casa mia ??
2) sorry !
3) ne deduco che posso semplicemente avvitare la vite sul fondello escludendo l'astina...bene, ho provato a fare così ma la leva d'armamento ora non torna più avanti ! :hummm:
salve, scusatemi, piccola domanda: vorrei cambiare al fucile le parti interne al cilindro, esclusi la molla ed il cilindro stesso. probabilmente prenderò anche un gommino migliore.
la mia domanda ora è questa: che pallini utilizzo?
ho già letto la guida di pizza e consultato quella specie di tabellina da lui stesso scritta, ma il problema è che non so a quanti joule esce il fucile di fabbrica e se aumenterebbero cambiando pistone, reggimolla e testa del cilindro.
grazie.
ciao a tutti vorrei farvi una domanda,ho rotto nel mio mauser la scatola grilletto,ne vorrei mettere una rinforzata visto che monta una molla di 190 ms mi date qualche sito dove poterla trovare,grazie ciao
incredibile come la gente continui a fare sempre ste domande sull'over come se niente fosse cavolo...
ragazzi una domandina siccome un amico lo dovrebbe mettere in vendita è possibile tagliare la molla? oppure devo per acquistare quella dedicata da 1 joule?.grazie per le risposte.
il mio spotter ha provato tempo fa sul suo l96 agm a montare la molla originale del mio vsr well (da 1,8j) e usciva a 1,2j.
forse con una 150 da vsr (che ricordo è più corta di quella del 96) si riesce a stare nel j
ok,in sintesi se devo tagliare la molla quanto sarebbero le spire da tranciare?
io ti consiglio di provare eliminando una spira per volta e cronografando il tutto.
perchè se ti suggeriscono un certo numero e non è corretto, oppure è corretto ma la tua molla è leggermente diversa(e sulle cinocopie non c'è da stupirsi di nulla) è possibile che poi la devi buttare.
r6member innanzi tutto ti ringrazio per il consiglio, e allora putroppo non ho cronografo e come mi stai dicendo nelle cinocopie la molla potrebbe essere diversa, quindi preferirei non tagliare la molla al massino li vendo separati (fare un ordine in internet per una molla non mi sembra proprio conveniente:bricks:).grazie ragazzi
ho cercato un po ma non se n'è ancora parlato..sta arrivando l96 della marui..qualcuno sa quando e a quanto? non sto più nella pelle appena esce me lo compro senza pensarci un millesimo di secondo...rispondetemi please..
ciao ragazzi,
oggi finalmente mi è arrivato il gruppo hop up della pdi, lavorazione perfetta pezzo stupendo, ma con mio stupore manca il gommino.
domanda, posso usare il gommino del gruppo hop up che trovo di seri sul mio well, o devo comprarlo?, nel secondo caso che gommino mi consigliate?
grz 1000 per il vs. aiuto.
max
quindi, come giustamente ha detto r6, già che devi prendere, fallo in grande stile: gommino madbull 60° e canna di precisione km teflonata.
ciao
mav
cia r6 e maverik,
grz x la risposta, per quanto concerne la canna stavo pensando alla 01 della pdi, cosa ne dite?
ciao
max
ciao r6,
si lo so che si trova solo fuori, come del resto anche il gruppo hop up, e molti quelle canne le hanno finite:cry:
ciao
max
sale ragazzi, come smonto la molla? ho già il cilindro nelle mani ma non sò come estrarre la molla. ecco le foto https://img529.imageshack.us/gal.php?g=095bmg.jpg
svita la testa, quella della prima foto dorata.
usa una piccola brugola da inserire in uno dei due buchini per far leva e svitare. occhio che verso la fine potrebbe schizzare sotto la pressione della molla, ma niente di esagerato cmq.
ragazzi come smonto il pezzo in merdallo che fa sì che blocchi le slitte? (mi si è infilato dentro l'asta che tiene il blocco in posizione!)