C'è ancora da migliorare ma direi che l'impressione ci sta tutta :D:D:D
PS: questa è da "giochi troppo a soft air quando..."
Visualizzazione stampabile
C'è ancora da migliorare ma direi che l'impressione ci sta tutta :D:D:D
PS: questa è da "giochi troppo a soft air quando..."
ahahahaha, stupenda!!
è tua figlia?
c'è un tipo su ebay che vende pure i cuscini e il beuty case marpat, facci un pensierino :D
Grande Ual! Più Marpat per tutti!!! :D
Complimenti ual, e complimenti alla mamma!
p.s. se vuoi cè un tipo su ebay che vende anche un set di copri-cuscini e lenzuola in marpat desert... :asd:
L'ho scritto 2 post fa :p
Nessuno mi calcola...
https://3.bp.blogspot.com/-9rR-jNmuV...ever+alone.jpg
:D
tu hai parlato di cuscini e beauty case, non di lenzuola... :p
ragazzi a furia di guardare le foto e leggere i post di questo fan club ho ceduto e sia io che un mio compagnio ci siamo presi 2 SPC eagle dalla baia :). qualcuno sa dirmi cosa pesano scarichi con solo le soft armor? perchè ce li dobbiamo far spedire con consegnato ma non abbiamo idea di quanto puo farci pagare. secondo voi conviene farseli spedire separatamente? (li abbiamo presi da 2 venditori diversi)
Io per farmi spedire il mio da solo, al tempo, pagai mi pare una trentina di euro. Il peso non so, saranno 4-5kg.
buono dai, ma secondo voi è meglio se me li faccio spedire insieme tutti e 2 o separati? abbiamo preso una valanga di roba ho paura che dopo il pacco viene troppo grande e paghiamo un sacco per il volume eccessivo
Non ricordo quanto pagai il mio di ss, il peso nemmeno, so solo che chi me lo spedì lo mise dentro un normale pacco, bello piegato. Non so come ci riuscì ma fu un mito.
con il consolidamento paghi sempre meno di quanto pagheresti il totale delle singole spedizioni.
è fatto apposta :wink2:
grazie ragazzi. un ultima cosa che non capisco di ebay. consegnato mi ha detto di immettere questi dati per la spedizione:
Tuo Nome e Cognomesu ebay mi chiede:
c/o TECCORP
129 NW South River Drive
Miami, FL – 33128
305-545-0710
nome= ok metto il mio e poi devo mettere c/o TECCORP ??
Street Address = ?
Street Address 2 = ?
City= immagino Miami
State= immagino Florida
ZIP CODE= ?
e l ultima cifra per cosa sta????
lo zip code è il cap: 33128
l'ultimo numero è il numero di telefono
grazie petro, e per quanto riguarda c/o TECCORP ? dove lo devo inserire?
Nel nome, io ho fatto così e mi è sempre arrivato tutto.
grazie ragazzi! ora posso svuotare la carta XD
qualcuno ha gia comprato da commandojoe? perchè ho vinto l asta e pagato ma è tre giorni che non si fa sentire...
Joe è un bravo venditore... l'unico problema è che ha un mare di spedizioni da gestire, quindi un pò di ritardo di risposta è plausibile (ha sempre belle cose... da lui ho preso il CIRAS FSBEII...) :)
bè dai speriamo in bene, piu che altro perchè ho comprato roba da 7 venditori diversi e hanno gia spedito tutti a consegnato e manca solo lui..
anch'io ho preso il ciras da lui... come dice Red è un buon venditore, ma sicuramente lascia a desiderare coi tempi di spedizione, è lentissimo.
Però se non hai fretta puoi fidarti tranquillamente.
E poi i pacchi di commandojoe hanno un "vantaggio": senti che sono loro prima ancora che il corriere te li consegni... puzzano di sigaro in una maniera allucinante :asd:
grazie ragazi, gli ho scritto e mi ha detto che il pacco l ha spedito ieri, su ebay non ha aggiornato l ordine, nel senso che in riepilogo non mi compare la scatola difianco all oggetto che indica che è stato spedito, ma se ha detto cosi viste le vostre esperienze positive mi fido
Confermo su commando, la prima volta mi aveva spazientito anche a me, abituato alla velocità dei coloni a spedire...confermo anche l'odore dei pacchi...c'ho messo un po' a smaltirlo.
Se hai ordinato le ss con tracking, allora chiedigli quello, solitamente te lo dovrebbero dare. In caso contrario, che sia un pacco esente tracking internazionale...be buona fortuna.
bè il tracking internazionale non cerdo serva per adesso, anche perchè il pacco me lo deve spedire a Miami da consegnato. però non mi ha dato neanche il tracking per le spedizioni interne negli USA. che mi preoccupa è che su consegnato sono gia arrivati dei pacchi e c'è scritto data di spedizione prevista: 15/06/2011. premetto che non ho ancora chiesto il consolidamento e non ho ancora pagato consegnato, ma quella data cosa indica di preciso? che se non pago tuto entro quella data devo aspettare la prossima data che mi danno? oppure che al 15/06 mi spediscono lo stesso quello che hanno in magazzino? (anche se mi sembra strano visto che non ho ancora pagato)
ripeto, non ti preoccupare, è un venditore molto affidabile.
Solo che RARAMENTE spedisce prima di 8-10gg dal pagamento
Se posso dire la mia con me solo in un caso è stato lento, poi di solito max una settimana e spedisce
tutto ok ha spedito ;)
https://d3.static.dvidshub.net/media...413357_q75.jpg
NOOOOOOOOOOO gli iPad NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOQuote:
Capt. Michael Christman displays an Apple iPad used by AH-1W Super Cobra pilots to quickly access maps and other data they can use to ensure precision strikes are targeted at enemy positions. One advantage of using the tablet over traditional maps is the pilots’ ability to mold its functions to whichever platform they are flying. Christman is an AH-1W Super Cobra pilot with Marine Light Helicopter Squadron 267, based out of Marine Corps Base Camp Pendleton, Calif.
https://images2.wikia.nocookie.net/n...A0_a_Corte.jpg
Che storia... un pò delicato... ma sicuramente utile!!! :D
(per la serie... nelle prossime kit list chi l'ha lo può aggiungere... :D )
Avevo letto che inizialmente si voleva creare un'app apposita per l'esercito in collaborazione con Apple...
Finalmente ci siamo, dopo mesi di pianificazione, studi, analisi, ricerche e qualche soldino (per ora pochi per fortuna! :-D ) siamo riusciti a completare il nostro progetto:
https://www.riflecompany.it/forum/index.php
Innanzitutto ringrazio Raizer per la pazienza da santo dimostrata durante l'ultimo mese.
In secondo luogo ringrazio diversi amici che han dato una mano enorme a sviluppare e testare la board aggiungendo idee e soluzioni (probabilmente ci è sfuggito qualche dettaglio infinitesimale ma niente di impossibile).
Ma veniamo a noi, rifle company nasce con due obbiettivi ben precisi, il primo è dare uno spazio per tutti i reenactors e collezionisti per poter discutere in un ambiente costruito su misura per loro (sulla falsa riga di gearsoc, per chi se lo fosse chiesto), e la seconda è dare un punto di ritrovo dove organizzare raduni, tornei ed eventi con facilità ed visibilità a tutti.
Siete tutti benvenuti, per qualunque richiesta, nei limiti del possibile, diamo la massima disponibilità. :)
Preciso che >>>NON<<< è un forum di softair, non è il nostro obbiettivo e ci sono già luoghi preposti alla discussione, come appunto SAM.
Anel specifica. Non è di soft air nel senso che non si parla di meccanica, di "come faccio a far sparare il fucile più potente?" e cose simili, ma si possono organizzare senza problemi giocate di soft air con setup da reenacting
Venghino signori, venghino! :D
Un grazie a te Anel, per aver contribuito in misura determinante alla nascita di questo nuovo progetto; speriamo che col tempo si possa trasformare in un punto di riferimento per i reenactors italiani di qualsiasi "style"... certo l' idea nasce da un gruppo di Grunts, ma rimane comunque aperto a tutti. :D
quindi, come diceva Shark: venghino signori, venghino! :asd:
Quello che ha detto shark... :lol:
Comunque ho voluto lasciare la porta aperta a tutti, anche non necessariamente a reenactment americano. Ora non resta altro che incrociare le dita. :)
Ragazzi, complimenti vivissimi per l'impegno e l'idea! :cool:
Accorro volentieri!:D
dimenticavo: fra le varie cose oggi mi è arrivato questo.
Comprato per curiosità e pagato meno di 2$... è davvero carino e ben fatto
https://img23.imageshack.us/img23/369/immagine2br.png https://img801.imageshack.us/img801/...mmagine1qb.png
https://img39.imageshack.us/img39/758/immagine3qh.png
davvero interessante Petro, farebbe comodo anche a me...