Visualizzazione stampabile
-
ecco fresca fresca di oggi un immagine del mio asset da softair non storico
https://img171.imageshack.us/img171/...marinestj0.jpg
armamento: l85a1 della ditta army
equipaggiamento: plce e chest rig web-tex
uniforme: norgie, shirt e trouser s84, jacket ripstop
in pratica un piccolo royal marines sperduto sulle colline vicino al lago di garda :ops:
-
wow! veramente un bellissimo set up! ma quanta roba ti porti dietro in una giocata? perchè plce e chest insieme portano una valanga di roba!
p.s. come va l85 della army?
-
il chest per i caricatori e il plce lo uso essenzialmente per portare le cose utili tipo tenaglie, pallini first aid kit e cose del genere...devo dire che come set lo adore è molto versatile e poi ti lascia comunque libero nei movimenti...
nota dolente per il fucile che é di un mio amico:sbav:...io ho un vecchio accademy ma penso che presto prenderò quello della army...eh si perchè il fucile stranamente spara bene nonostante il fatto che scarrelli e questo per un mancino può creare qualche piccolo disagio, i caricatori dovrebbero andare bene anche quelli della marui anche se io non ho avuto occasione di confutarlo perchè essendo un amante del colpo singolo non ho avuto il tempo di finire il caricatore in dotazione:snipersmile:
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackwatch
[...]nota dolente per il fucile che é di un mio amico:sbav:...io ho un vecchio accademy ma penso che presto prenderò quello della army...eh si perchè il fucile stranamente spara bene nonostante il fatto che scarrelli e questo per un mancino può creare qualche piccolo disagio, i caricatori dovrebbero andare bene anche quelli della marui anche se io non ho avuto occasione di confutarlo perchè essendo un amante del colpo singolo non ho avuto il tempo di finire il caricatore in dotazione:snipersmile:
penso comunque che si possa agevolmente eliminare l'effetto scarrellante come sul g&g, certo però che è bellissimo vederlo all'opera eheh...
-
ottima la piega del cappello!!! complimenti.
-
https://img249.imageshack.us/img249/...2008510bl0.jpg
ciao ragazzi...mi è arrivato praticamente tutto! mi date un giudizio......siate pietoso!! :-d
lo sò..il baschetto è girato dall'altra ma tanto non aveva forma.adesso gliel'ho data con l'acqua ed è ad asciugarsi,con fregio sopra l'occhio sinistra come in verità.
ho ordinato su ebay delle patch....mi manca la patch del 16th airborne e l'effige parà sul cappello.
https://img223.imageshack.us/img223/...2008511cy0.jpg
-
giulio buona l'uniforme e accettabile il tactical visto che ci sono foto che provano l'uso del sa...sei sulla buona strada...continua così!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
sei "fuori ordinanza", ma sei coperto da un autorevole precedente!
tenmich....che volevi dire?cmq, domani faccio una foto col fucilozzo in nero ok?
preferite che abbino un m15a4 o un 416 ?
quale dei due fa + british??
-
un normale m16a4 fa molto piu british dei vari 416, m4 sopmod etc.
-
perche proprio la versione a4? :bho: