Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
loug
gioma, noi abbiamo pagato il 30 via bonifico come richiesto, spero che sia stata messa la causale giusta dal nostro segretario, spero sia tutto ok.
marco
loug, quanti operatori?
-
Quote:
chiccocarter
ciao gioma, mi risulta che abbiano pagato,lunedì scorso,quando puoi confemamelo..
carter
tutto ok carter
-
-
ok ragazzi, abbiamo i numeri definitivi di 11 team su 14. gli opord sono pronti, attendiamo questi 3 team per poter distribuire i compiti.
se ci date una mano, contiamo di potervi mandare il book il 20 gennaio, cioè 30 giorni prima dell'infiltrazione, come da copione (vecchie nc.. ;) ).
-
gioma mi scuso con te e con tutti i partecipanti ma abbiamo fatto soltanto oggi il bonifico......non so perchè ma eravamo convinti di averlo già fatto! scusateci ancora......ora sat ready to go!!!!
-
Quote:
ma rung
gioma mi scuso con te e con tutti i partecipanti ma abbiamo fatto soltanto oggi il bonifico......non so perchè ma eravamo convinti di averlo già fatto! scusateci ancora......ora sat ready to go!!!!
no problems mauro! la nostra priorità è relativa ai numeri che andranno a comporre i vari team, per poter redigere degli opord "a misura". per il resto, siamo tra amici ;-)
-
gioma a questo punto per precisione e' doveroso avvisarti che ho solo un'elemento del team che potrebbe non confermare quindi al massimo saremo 9.
-
i book sono pronti. la situazione è ormai definita, manca il numerico di un solo team, contiamo di inviarvi opord, mappe e quant'altro entro 48-72h.
nella peggiore delle ipotesi, domenica 24 gennaio invieremo comunque il materiale, è nostra intenzione darvi 4 settimane piene per la pianificazione.
-
Quote:
gioma
i book sono pronti. la situazione è ormai definita, manca il numerico di un solo team, contiamo di inviarvi opord, mappe e quant'altro entro 48-72h.
nella peggiore delle ipotesi, domenica 24 gennaio invieremo comunque il materiale, è nostra intenzione darvi 4 settimane piene per la pianificazione.
:doublekiss:
-
Quote:
gioma
;-):right: