è si va posta anche gli usa...
Visualizzazione stampabile
è si va posta anche gli usa...
non lasceremo nessuno dietro....... :bearpaw:
un up. x gara...bel setup (nella tua foto),poi x gli incarichi speciali....vedremo al joc quando verrai a rapporto. :wink2:
ops....perche prof mi hai dedicato un up????devo fare qualcosa???
ciao patrizio (proff).
nelle pagine che precedono abbiamo letto tanta insofferenza per chi è diverso, ... ci si è stretto il cuore, e non ce la siamo sentita di veder tanti musetti delusi: per questo, anche i royal marines commando di roma indosseranno la bdu usa desert tri-color.
ciao da paolo "grigio"
i royal marines sono er mejo!!!!!
grigio un bacione!!!!
di la verita che le mie foto ti hanno fatto cambiare idea!
... ehmm, ... in verità 'sti fast nun se reggevano proprio più!Quote:
Originariamente inviata da gara
vabbè, ... vorrà dire che ci rifaremo quando qualcuno, organizzando un "tora bora", metterà i partecipanti in condizione di schierarsi in desert tri-color, tiger stripes, dpm, acu e multicam.
ciao da grigio
paolo paolo ... qui mi si svlano gli altarini :giggle: :giggle: :giggle:
a buon intenditore poche parole ... iniziate a drizzare le orecchie che a luglio ho una sorpesa per voi :giggle:
cavolo io li volevo un pò di dpm boyz,per una volta che riesco a conoscere i royal marines commando.
grigio ripensaci
p.s. solo noi delta facciamo gli sburoni vestiti tutte uguali! ;-)
bob....???????una volta che siamo tutti uguali arrivi tu che gli vuoi fare cambiare idea???abbiamo lottato tanto per l'uniformita!!!!
purtroppo gara mirare all uniformità è una cosa dura,ne ho visti pochi che hanno avuto la stessa idea di grigio di attenersi alle disposizioni iniziali visto che la maggior ha deciso di aderire alla desert 3-color
io e i miei pazzi scatenati stiamo cercando di rispecchiare (nei limiti del possibile) il vestiario del film,l'equipaggiamento sarà un pò più moderno ma niente che si scosti molto dall equip utilizzato nella pellicola
;-)