Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hell_Cai
i movimenti che fa lo spingipallino sono 2:
rimane completamente avanzato e non scatta indietro
rimane agganciato al carrello e non ha la tenuta
Mi ricordo che nella mia vecchia TM g26 lo spingipallino scattava indietro circa a un quarto del movimento del carrello.
Il primo come ti ho detto dovrebbe essere dovuto o a problemi delle mollette dello spingipallino o, appunto, ad una lubrificazione eccessiva o con prodotti non idonei... per la seconda mi sa che conferma problemi alle molle... poi non saprei, come ho già detto alla mia è bastata una buona dose di lubrificante siliconico
-
e secondo voi i pezzi per la 1911 meu marui o classic andranno bene sulle nostre we??
-
dovrebbero essere compatibili ma non lo so con certezza....
-
Quote:
simybuc2
e secondo voi i pezzi per la 1911 meu marui o classic andranno bene sulle nostre we??
Allora per il 90% sì sono compatibili, in certi casi puoi usare alcuni anche della HI-Capa (quelli però moooolto raramente si adattano) l'importante è che ti informi pezzo per pezzo.
-
io dovrei cambiare il gruppo aria. pistone e spingi pallino...e avevo pensato ai ricambi per le 1911 hi capa ecc marui!!! dalle foto sembrerebbero che i pezzi sono uguali!!!
voi le avete pompate un pochino??
-
Quote:
simybuc2
io dovrei cambiare il gruppo aria. pistone e spingi pallino...e avevo pensato ai ricambi per le 1911 hi capa ecc marui!!! dalle foto sembrerebbero che i pezzi sono uguali!!!
voi le avete pompate un pochino??
Ovvio ehehehehe :D tutti lavori home made ovviamente!!!
-
ovvero??? mi vuoi illuminare un pochino???
-
daiiiiiiiiiiiiiiii nn fare il riservato ihihihihihihihih
-
allora oltre a montana chi le ha pompate un pochino??? vorrei qualche suggerimento su cosa comprare
-
Bella recensione...e bella pistola!!!!