Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
e che aspettiamo allora a saccheggiarlo? si otrebbe fare un acquisto di prova
non v'assicuro nulla ma a occhio sembrano affidabili. rispondan sempre alle mail e anzi, sono insistenti per fatti comprare :lol:
sarebbe un acquisto veramente ben fatto... il preventivo per 5 chest comprensivo di spese di spedizione aerea era 87€
purtroppo accettano solo traferimenti bancari via swift come forma di pagamento (credo sia un'azienda molto grande). se si vol prova io mi accodo molto volentieri :asd:
-
mmm...come funzionerebbe sta cosa?...un bel chest nutria me lo prenderei moolto volentieri
-
Quote:
sam_ fisher
mmm...come funzionerebbe sta cosa?...un bel chest nutria me lo prenderei moolto volentieri
funziona che ci vuole un buon samaritano con conto bancario che effettui l'ordine :)
-
facciamo così...dopo l'estate potrei immolarmi...tanto + che il mio conto è sempre pericolosamente vicino allo 0....
-
pantaloni rn arrivati stamattina!!!
se solo avessi il calcio da poter metter sul mio pseudo sfw potrei far qualche foto!!
-
Quote:
lorenzo19823
funziona che ci vuole un buon samaritano con conto bancario che effettui l'ordine :)
mi posso arrangiare io per il discorso bancario....gli faccio avere il messaggio swift un minuto dopo che l'ho inserito...lorenzo capisce!!
che vi faccio risparmiare pure le commissioni..
l'importante è che ci sia qualcuno per ricevere l'eventuale pacco...non mi troverebbero mai in casa..
:):)
-
Quote:
lorenzo19823
non v'assicuro nulla ma a occhio sembrano affidabili. rispondan sempre alle mail e anzi, sono insistenti per fatti comprare :lol:
sarebbe un acquisto veramente ben fatto... il preventivo per 5 chest comprensivo di spese di spedizione aerea era 87€
purtroppo accettano solo traferimenti bancari via swift come forma di pagamento (credo sia un'azienda molto grande). se si vol prova io mi accodo molto volentieri :asd:
io ci sto volendo!! fatemi sapere!!
edit: da studente non ho un conto per essere d'aiuto...
-
nuovo mini-acquisto da the military badge shop
https://stores.shop.ebay.com/the-mil...__w0qq_armrsz1
confermo il massimo voto possibile, c'hanno un fottio di roba, si fanno pagare il giusto, fanno sconti sulle s.s. combinate (già di suo oneste) e sono abbasanza veloci nelle spedizioni... che volete di più? :d e' un must per acquisti di trf/badge etc.
-
arrivata la tropical, il mio spacciatore di fiducia di materiale old non si smentisce!!:allah:
l'oggetto è di una comodità inumana, ci metto su un setup leggerissimo per l'estate.
-
Online shop da segnalare
navigando alla ricerca degli hanwag, mi sono imbattuto in questo shop.
e' una miniera di roba, i prezzi mi sembrano allineati al mercato, e vedo che è molto fornito di materiale "sf oriented"...
il bergen dpm della karrimor è da orgasmi multipli...
date un'occhiata...
https://www.rvops.co.uk/