Visualizzazione stampabile
-
non trovo questi
18 ) il 20/05 firenze campo marte € 30,00
ho mandoto un pm a bernardino-scout, nel dubbio che abbiano aggiunto due operatori
aggiornamento pranzo
solo per la fazione british:
- a pranzo: 45
- da confermare il pranzo: 17
- assenti al pranzo: 39
-
... oggi noi ne aggiungiamo altri tre: ti avverto a ricarica effettuata.
ciao da grigio
-
seven non mi ha ancora inviato la mappa, mi scuso per il ritardo... sarà mia premura postarla appena la avrò in mano...
'inkia, i brits hanno sfondato il tetto dei 100...? ... ci sarà da vederne delle belle...
-
.
nsa team torino
p.s. con questo dovremmo arrivare a 99 operatori ... basteranno contro raids+elfi+b20???
ne deve scorre di acqua sotto i ponti!!!!!!!!!!!:asd:
-
a parte gli scherzi, mi sa che i britannici iniziano ad essere un pò troppi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
agrippa
.
nsa team torino
p.s. con questo dovremmo arrivare a 99 operatori ... basteranno contro raids+elfi+b20???
ne deve scorre di acqua sotto i ponti!!!!!!!!!!!:asd:
oppure:
n'ho visti tanti di 'avallini correre... :)
ragazzi, io non gioco ma voi non li pigliate troppo sottogamba, chè se poi fate una figuretta, ci portano per bocca in tutta italia...
-
Quote:
hunter335
a parte gli scherzi, mi sa che i britannici iniziano ad essere un pò troppi...
con tutto il dovuto rispetto ... a mio modesto parere non si è mai abbastanza quando, dietro la linea "nemica" ci sono giocatori come voi. dobbiamo anche tenere presente che per molti sarà il battesimo del fuoco. comunque non ti preoccupare se tutto adrà per il meglio, ci saranno 1.000 cose che andranno per il verso sbagliato (speriamo che non sia così anche per i giocatori). :-)
-
Quote:
hunter335
non trovo questi
18 ) il 20/05 firenze campo marte € 30,00
ho mandoto un pm a bernardino-scout, nel dubbio che abbiano aggiunto due operatori
aggiornamento pranzo
solo per la fazione british:
- a pranzo: 45
- da confermare il pranzo: 17
- assenti al pranzo: 39
ciao, penso siano altri due oltrarno rangers... catgaby ha fatto la ricarica il 20...
ah noi ci siamo anche per il pranzo domenicale (in 2 per ora)
mi informo con lui....
saluti
-
ooops... no è solo lui... quindi noi da due diventiamo tre e rimaniamo tutti a pranzo la domenica! scusate ma l'ho chiamato ora al cel...
ciao
-
trincee... ci servono le trincee... con claymore, trappole esplosive e non...
:asd:
o magari altri colombiani:ok: